venerdì 29 aprile 2016

The Color Run: la corsa più divertente del mondo viaggia in smart

Musica, colore, sport e gioia di vivere: queste le parole d’ordine di smart e della Color Run, una fun race non competitiva che per tutta l’estate correrà in giro per l’Italia a bordo della nuova fortwo cabrio. Alla corsa più allegra del pianeta il colore della community smart sarà l’arancione, una nuova occasione per dire no al grigio delle nostre città. Un intenso calendario di appuntamenti: la Color Run prende il via da Torino sabato 30 aprile, per poi proseguire a Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Venezia, Lignano, Rimini e Milano. Un vero e proprio fiume di colori attraverso l’Italia, in linea con i valori della piccola di Casa Mercedes.

 smart, il marchio più giovane e dinamico del mercato, è da sempre vicino al mondo del running e corre nelle principali maratone. Per questo motivo partecipa alla The Color Run, una corsa non competitiva che richiama migliaia di persone con l’obiettivo di divertirsi e colorare se stessi e le principali città. La color run è una nuova occasione per sottolineare lo spirito giovane e innovativo di smart, regina delle city car, e lo speciale rapporto che la lega alle città.

La Color Run è la corsa più divertente del mondo, unica e fuori dagli schemi, e sbarca in Italia dopo aver colorato tante città nel mondo. Un messaggio positivo che viaggerà a bordo della smart cabrio e toccherà dieci città, da Trento a Bari, partendo il 30 aprile da Torino. Tante le iniziative legate alla Color Run come, ad esempio, la Treadmill Dance per esprimere la propria personalità attraverso una coreografia folle e divertente, correndo a tempo di musica su un tapis roulant. In ogni tappa, all’interno delle promo area dove i color runner potranno ritirare i race kit, sarà possibile provare la gamma smart e la nuova fortwo cabrio anche in ‘virtuale’ grazie alla tecnologia degli oculus.

Protagonista dell’evento, la nuova fortwo cabrio: icona tra le icone, tre auto in una. Azionando un pulsante, infatti, in soli 12 secondi ed a qualsiasi velocità, la nuova smart si trasforma da coupé a vera e propria cabriolet. Una flessibilità garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili che la rende unica. fortwo cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71 e 90 CV, a partire da 17.640 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie. Oltre alle cinque versioni - youngster, urban, passion, prime e proxy - è disponibile un'ampia gamma di allestimenti per la sicurezza e il comfort.

Il calendario della Color Run
Torino: 30 aprile
Bari: 14 maggio
Trento: 21 maggio
Reggio Emilia: 28 maggio
Firenze: 4 giugno
Genova: 12 giugno
Venezia: 18 giugno
Lignano (PR): 23 luglio
Rimini: 6 agosto
Milano: 3 settembre




Nessun commento:

Posta un commento