venerdì 29 aprile 2016

La nuova Hyundai Tucson porta a spasso la coppa degli europei di calcio 2016

 
In occasione del Trophy Tour UEFA EURO 2016 un treno speciale la porta attraverso 25 città francesi. In 11 località la si può veder sfilare a bordo di Hyundai Tucson.
• Hyundai è partner ufficiale di UEFA dal 2000 •          Un treno dedicato al Trophy Tour UEFA EURO 2016 attraversa la Francia dal 1° aprile al 9 giugno per mostrare la Coppa Henri Delaunay a tutto il pubblico in attesa degli Europei •         
 Una speciale Hyundai Tucson, realizzata ad hoc per gli Europei 2016, sfila con la Coppa fra le vie di undici città francesi • Il nuovo SUV Hyundai Tucson è il modello più venduto in Europa a partire da settembre 2015


Il conto alla rovescia per UEFA EURO 2016 è ormai agli sgoccioli. Prima del fischio d’inizio, la Francia ha scelto un modo decisamente originale per presentare il trofeo a tutto il pubblico in attesa degli Europei: attraverso 25 città francesi, dal 1° Aprile al 9 Giugno, si svolge infatti il Trophy Tour UEFA EURO 2016.
Un treno speciale caratterizzato dai colori della competizione e da quattro carrozze a tema UEFA EURO 2016, viaggia lungo la Francia per mostrare la Coppa Henri Delaunay a tutti gli appassionati. Una volta in stazione, in 11 delle città coinvolte nel tour, si svolge poi una sfilata ufficiale della Coppa trasportata a bordo di una speciale Hyundai Tucson realizzata ad hoc per gli Europei.
Posizionata in una vetrina nella parte posteriore dell’auto, la Coppa viaggia in questo modo nella massima sicurezza fra le vie francesi, per essere ammirata e fotografata da tutto il pubblico, grazie ad un'interfaccia elettronica che permette di scaricare le immagini live sul proprio dispositivo.
La Hyundai Tucson ha già sfilato per le vie di Caen, Amiens, Lens e Mulhouse, e si appresta ora a visitare le seguenti città: Toulouse (6-8 Maggio), Marseilles (13-15 Maggio), Montpellier (16-17 Maggio), Besançon (30-31 Maggio), Reims (1-2 Giugno), Lyon (3-5 Giugno) e Strasbourg (6-7 Giugno).

Il modello più venduto in Europa
La nuova Tucson è il modello Hyundai più venduto in Europa grazie ad oltre 130.000 vetture consegnate a partire da settembre 2015. Hyundai Tucson è una delle auto più sicure del proprio segmento, tanto da aver ottenuto il punteggio massimo “Cinque Stelle EuroNCAP”. Tutte le Tucson commercializzate in Europa sono prodotte presso lo stabilimento di Nosovice (Repubblica Ceca), a testimonianza dell’impegno di Hyundai nel vecchio continente. Questo perché Hyundai crede fortemente nel principio disegnata e realizzata in Europa per l’Europa.
Come tutte le altre vetture Hyundai, ogni Tucson dispone della garanzia “5 anni a Chilometri Illimitati”, che include 5 anni di garanzia, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti.

Nessun commento:

Posta un commento