mercoledì 23 settembre 2015

CITROËN ITALIA: la Due Cavalli Soleil ad Auto e Moto d’Epoca 2015-09-23

 
Creatività, leggerezza, voglia di avventura e divertimento: questi i valori Citroën dall’unica Due Cavalli «Soleil» esistente al mondo di Serge Gevin alla C4 Cactus di ultima generazione. Al Salone di Padova il filo rosso della Casa francese è l’originalità.


Spigliata e originale, l’unico esemplare al mondo della Due Cavalli «Soleil» fa il suo ingresso ad Auto e Moto d’Epoca 2015, alfiere dei valori Citroën. Creatività, leggerezza, voglia di avventura e divertimento saranno, infatti, il filo rosso dell’originalità che caratterizza la Casa francese dal dopoguerra ai giorni nostri. Un arco temporale che va dalla Due cavalli del 1948 alla personalissima C4 Cactus, pure attesa al Padiglione 4 del Salone padovano con la sua linea peculiare e i riconoscibili Airbump.
La partecipazione di Citroën, una delle diciassette grandi Case presenti alla trentaduesima edizione di Auto e Moto D’Epoca, esemplifica in pieno la filosofia di un Salone che è divenuto l’evento di riferimento per l’auto in Italia: l’Heritage racchiude i valori e l’originalità di ogni singolo marchio ed è la chiave per presentare gli ultimi modelli nel solco di una tradizione che è, al tempo stesso, amata e riconosciuta da tutti gli appassionati d’auto.

Nessun commento:

Posta un commento