martedì 22 settembre 2015

BERNER protagonista AL TRUCK EMOTION 2015 (25/27 settembre a Monza)

 Nella foto, Christian Berner 
Berner sarà  presente alla  manifestazione dedicata al mondo dei  veicoli da trasporto e da lavoro - Per Berner quello della chimica per  autotrazione è uno dei pilastri del proprio business sul mercato italiano. Tantissime sono le soluzioni proposte dall’azienda nell’ambito dei veicoli da trasporto e lavoro.
La presenza di Berner a truckEmotion® 2015, la manifestazione che si svolgerà al circuito di Monza dal 25 al 27 settembre, rivolta al mondo dei veicoli da trasporto e da lavoro, è una ulteriore testimonianza della vicinanza dell’azienda a questo mondo.


truckEmotion®  è una piattaforma di servizi e prodotti dedicata ai truck, all’interno della quale operatori ed esperti del mercato si incontrano per confrontarsi sulle più importanti tematiche del settore.
L’iniziativa offre una nuova visione per la filiera grazie a seminari, workshop e tavole rotonde, prove di veicoli e incontri business tra i maggiori attori del mercato. L’evento è rivolto ai costruttori, alle aziende di trasporto, alle flotte ed agli autisti, alle reti di vendita e assistenza, ai fornitori di servizi e operatori, alle associazioni di categoria, ai camionisti e alle loro famiglie e a tutti gli appassionati del mondo truck!

Soluzioni Berner per  la pulizia e manutenzione dei  veicoli
1) Pulizia e manutenzione interna della cabina:
 Pulitore per  interni: Pulisce e dona lucentezza a vetro, pelle e superfici sintetiche nell'abitacolo.
 Lucida cruscotti: ad effetto opaco o brillante, per la pulizia e protezione delle superfici in plastica e gomma
 Cristalli chiari: Pulisce vetri e policarbonati, superfici cromate e verniciate
Prodotti per l’igienizzazione dell’abitacolo

2) Manutenzione esterna:
 Supercar Plus Bicomponente: superdetergente bicomponente per la rapida pulizia di auto e autocarri. Particolarmente adatto per teloni, cisterne, autobus, macchine operatrici, imbarcazioni, cassonetti dell'immondizia, sgrassante per parti meccaniche, muletti, metalli ferrosi.
Schiuma per  pneumatici: per la cura e pulizia di pneumatici.

Soluzioni Berner per  i ricambi e materiali di consumo
1. Fanaleria anteriore e posteriore, per tutte le principali marche di veicoli
2. Materiale di consumo elettrico
3. Ricambi di carrozzeria per ogni tipo di veicolo
4. Pannelli segnalatori
5. Accessori per teloni
6. Prodotti per garantire la sicurezza del  carico
7. Accessori e segnaletica di sicurezza per veicoli commerciali e industriali.

Berner C-PART: service tutto sotto controllo
Per le officine la gestione degli acquisti e del magazzino è un aspetto cruciale. Il C-PART SERVICE BERNER è la soluzione ideale per controllare questo processo ed avere sempre la minuteria necessaria sotto controllo. Si tratta di un servizio completo di scaffali e container ed include la pianificazione, il montaggio, la manutenzione, l’etichettatura, il rifornimento, il controllo e la gestione di nuovi ordini. Il sistema consente di avere gli articoli giusti sempre in stock, acquisti veloci mediante scanner e ordini online, stoccaggio ben visibile e salva spazio.

Lo shop Berner e l’assistenza clienti Berner è uno dei primi player nel proprio settore a proporre tutte le proprie soluzione anche come vendita online.
In caso di domande sui prodotti e le modalità di utilizzo è possibile porre domande allo staff tecnico Berner mediante la chat disponibile all’indirizzo
http://shop.berner.eu/berner/it/start?conversationContext=2



Nessun commento:

Posta un commento