Il mercato del
noleggio a lungo termine di auto e veicoli commerciali ha registrato grandi
cambiamenti: se fino a pochi anni fa l'offerta era strutturata e dedicata
principalmente a soddisfare le esigenze di grandi flotte di aziende pubbliche e
private di medie e grandi dimensioni, oggi la proposta è sempre più customer
oriented, con soluzioni su misura anche per tutti i nuovi target - dai liberi
professionisti alle micro e piccole imprese fino ai privati - protagonisti del
nuovo modo di intendere la mobilità, per lavoro o per sé.
È in questo contesto in continua evoluzione che Leasys,
società di noleggio a lungo termine di FGA Capital1, presenta il rinnovato sito
www.leasys.com, on line dal 6 novembre. Con una grafica accattivante e una
simbologia intuitiva, il sito offre percorsi di esplorazione strutturati per
target e pensati per facilitare l'accesso alle informazioni e alle offerte
dedicate, rispettivamente, a grandi aziende, piccole-medie imprese, liberi
professionisti e privati.
Se, da un lato, la tecnologia facilita significativamente il
modo di veicolare un business complesso come quello del noleggio a lungo
termine, dall'altro, il nuovo sito rispecchia fino in fondo la filosofia
aziendale espressa nel payoff “Leasys.
Care, then Cars”, che mette "le persone al centro" di ogni
processo, servizio, o iniziativa e, sempre, "prima delle auto".
L'approccio consulenziale offerto da leasys.com, infatti, ha l'obiettivo
primario di rendere chiare le logiche di questo mercato, spiegando e
valorizzando le modalità e i vantaggi delle singole soluzioni proposte.
Il nuovo sito Leasys offre alcuni strumenti utili alla
navigazione e all'esplorazione del mondo del noleggio a lungo termine. Con il
"configuratore", pensato in particolare per lo small business -
piccole-medie imprese e liberi professionisti - l'utente ha modo di esprimere
le sue esigenze di mobilità (tipologia del mezzo, utilizzo, modelli preferiti,
chilometri percorsi, durata del noleggio ecc.) per ricevere, in tempo reale,
l'indicazione della migliore soluzione in termini di auto o di flotta verso cui
orientarsi.
Il nuovo concept applicato nel sito www.leasys.com rientra
in un più ampio piano di investimenti in tecnologia e connettività voluti
dall'azienda per rispondere, in maniera sempre più efficace, a un modello di
business più moderno ed evoluto, in cui l'innovazione è destinata in primis a
facilitare e migliorare la relazione con i clienti da un lato e con i partner dall'altro.
Nessun commento:
Posta un commento