Exide Technologies
(OTCQB: XIDEQ) ha di recente presentato la sua nuova gamma di batterie per
auto, introducendo un nuovo design per le etichette. Il nuovo approccio si
distingue per chiarezza dei caratteri di stampa e semplicità, e si avvale di
nuovi mini-siti dedicati a ogni prodotto compatibili con i più recenti
dispositivi mobili, per fornire ulteriori informazioni agli utenti.
I codici, così come altre informazioni importanti, sono ben
visibili sulle nuove etichette, rendendo più semplice l’identificazione del
giusto prodotto. Questo nuovo approccio si dimostra particolarmente utile
quando le batterie si trovano su un espositore, pallet o scaffale, dove è
talvolta difficile distinguere tra un prodotto e un altro.
Le nuove etichette utilizzano una grafica di impatto che
mette in evidenza il design della batteria, rendendo così più semplice
identificare l’informazione cercata. Sull’etichetta di ogni prodotto della
nuova gamma, inoltre, si trova un QR code che consente ai clienti di accedere a
informazioni molto più dettagliate di quante ne possano essere stampate sul
fronte della batteria.
La scansione del QR code porta l’utente a un’esclusiva
pagina prodotto ottimizzata per dispositivi mobili che contiene tutte le
informazioni utili per i clienti, quali manuali di utilizzo e indicazioni
riguardanti la fabbricazione. In alternativa al QR code, il cliente può
accedere alla medesima pagina digitando la URL, un indirizzo breve. Per
trovarne un esempio, vi invitiamo a visitare il sito www.exide.info/ek770.
“Da oggi forniamo informazioni dettagliate sul prodotto
direttamente sul vostro smartphone, ovunque vi troviate. Non è mai stato così
semplice selezionare il giusto prodotto” ha affermato Michael Geiger, VP Sales & Marketing EMEA di Exide Technologies. “Le
nuove etichette evidenziano
il vantaggio competitivo
dei nostri prodotti, quali
l’esperienza nel Primo Impianto, le capacità manifatturiere senza eguali e
l’impegno di utilizzare solo i migliori componenti e materiali.”
Nessun commento:
Posta un commento