lunedì 27 ottobre 2014

Exide Technologies: nuovo design delle etichette

 
Exide Technologies (OTCQB: XIDEQ) ha di recente presentato la sua nuova gamma di batterie per auto, introducendo un nuovo design per le etichette. Il nuovo approccio si distingue per chiarezza dei caratteri di stampa e semplicità, e si avvale di nuovi mini-siti dedicati a ogni prodotto compatibili con i più recenti dispositivi mobili, per fornire ulteriori informazioni agli utenti.

 
I codici, così come altre informazioni importanti, sono ben visibili sulle nuove etichette, rendendo più semplice l’identificazione del giusto prodotto. Questo nuovo approccio si dimostra particolarmente utile quando le batterie si trovano su un espositore, pallet o scaffale, dove è talvolta difficile distinguere tra un prodotto e un altro.
Le nuove etichette utilizzano una grafica di impatto che mette in evidenza il design della batteria, rendendo così più semplice identificare l’informazione cercata. Sull’etichetta di ogni prodotto della nuova gamma, inoltre, si trova un QR code che consente ai clienti di accedere a informazioni molto più dettagliate di quante ne possano essere stampate sul fronte della batteria.

La scansione del QR code porta l’utente a un’esclusiva pagina prodotto ottimizzata per dispositivi mobili che contiene tutte le informazioni utili per i clienti, quali manuali di utilizzo e indicazioni riguardanti la fabbricazione. In alternativa al QR code, il cliente può accedere alla medesima pagina digitando la URL, un indirizzo breve. Per trovarne un esempio, vi invitiamo a visitare il sito www.exide.info/ek770.

“Da oggi forniamo informazioni dettagliate sul prodotto direttamente sul vostro smartphone, ovunque vi troviate. Non è mai stato così semplice selezionare il giusto prodotto” ha affermato Michael Geiger, VP Sales & Marketing EMEA di Exide Technologies.  “Le  nuove  etichette  evidenziano  il  vantaggio  competitivo  dei  nostri prodotti, quali l’esperienza nel Primo Impianto, le capacità manifatturiere senza eguali e l’impegno di utilizzare solo i migliori componenti e materiali.”





Nessun commento:

Posta un commento