lunedì 28 luglio 2014

Nuova Ford Kuga sul ‘Red Carpet’ dell’11° Magna Graecia Film Festival

Dal  26 luglio al 3  agosto si svolge a Catanzaro l’undicesima edizione del Magna Graecia Film Festival, un festival del cinema interamente dedicato alle opere prime e ai giovani autori
 • Ford è presente anche quest’anno alla kermesse calabrese, per la quale ha fornito come  ‘Transportation  Car’   una  flotta  di   SUV,    in   particolare   nuove  Kuga, per la logistica a e gli spostamenti degli ospiti in tutta comodità e sicurezza • La nuova Ford Kuga è un’auto dall’eccezionale dotazione tech che unisce fascino, eleganza e materiali di qualità superiore alla versatilità e alla comodità di un  SUV. Il portellone posteriore ad apertura e chiusura  automatica senza mani  farà la differenza per il trasporto dei bagagli degli ospiti della kermesse

 Dal  26 luglio al 3  agosto si  svolge a Catanzaro, l’undicesima edizione del Magna Graecia Film Festival,  un  festival del cinema interamente dedicato alle opere prime e ai giovani autori.

Ford è anche quest’anno ‘Transportation Partner’ della kermesse calabrese, che punta a valorizzare il futuro del cinema garantendo visibilità e spazio ai nuovi talenti del mondo del cinema.  La  giuria, presieduta da Ettore Scola,  è composta da Alessandro Haber, Alessandro Genovesi, Ksenia Rappoport e Alessandro Roja.
Ford ha  messo  a  disposizione dell’organizzazione del  Magna Graecia Film   Festival, come ‘Transportation Car’, una flotta di SUV, in particolare nuove Kuga, per la logistica a e gli spostamenti degli ospiti in tutta comodità e sicurezza.

La  nuova Kuga è un’auto dall’eccezionale  dotazione tecnologica che unisce fascino, eleganza e materiali di  qualità superiore alla versatilità  e alla comodità  di  un   SUV. Il portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica senza mani farà la differenza per il trasporto dei bagagli degli ospiti della kermesse.

La  nuova Kuga è affiancata nella gamma dei SUV  dell’Ovale Blu  dalla nuova EcoSport, la risposta Ford a chi cerca un SUV agile e compatto ma robusto e versatile, e dalla nuova Edge,  di  dimensioni e categoria superiori, in  arrivo nel 2015. Per il Magna Graecia Film Festival Ford Italia ha fornito inoltre una  serie di  Ford Focus, la ‘family car’  che può fregiarsi del titolo di brand auto più venduto al mondo.
A bordo delle auto Ford viaggeranno  i neo-autori,  i protagonisti e i cast  delle opere in concorso,  che quest’anno  compongono un   ricco programma  al quale  si  aggiungono presentazioni letterarie e performance musicali. L’elenco dei  film  partecipanti comprende Ti ricordi di me? (di Rolando Ravello), La mafia uccide solo d’estate (di Pif),  La mossa del pinguino (di  Claudio Amendola), Song’e Napule (dei  Manetti  Bros), Zoran (di  Matteo Oleotto) Massimo,  il mio  cinema secondo me (di  Raffaele  Verzillo), e Smetto quando voglio (di Sydney Sibilia).




Nessun commento:

Posta un commento