mercoledì 13 novembre 2013

Il Team Magneti Marelli Checkstar Red Bull porta Tony Cairoli al Monza Rally Show


Riflettori accesi al Monza Rally Show 2013 (22-23-24 Novembre) per la partecipazione in gara di Tony Cairoli con la Scuderia Magneti Marelli Checkstar. Grazie alla collaborazione nata per l’evento tra Magneti Marelli Checkstar, Red Bull e Athena il siciliano sette volte campione del mondo di motocross salirà su una Citroen DS3 WRC navigato da Matteo Romano.

 "Sono felicissimo di partecipare al Rally Di Monza - dichiara Tony Cairoli che dopo l'esperienza del Memorial Bettega 2011 ritorna su una macchina da Rally e a bordo di una Citroen WRC - Da tempo volevo correre a Monza e sono contento di farlo grazie al supporto di Magneti Marelli, Red Bull, Athena e tutti i partner di questa operazione. Per la prima volta non avrò il mio numero 222 e correrò con il numero 7 in onore dei miei titoli mondiali vinti. Speriamo mi porti bene il 7. Voglio dare il massimo per adattarmi subito alla macchina e al tracciato e correre così un weekend da protagonista”.

Un team da mondiale per la Scuderia Checkstar che insieme alla Citroen DS3 WRC schiererà due Lancia 037 nella categoria Historic. A volante della prima il due volte campione del mondo Miki Biasion; mentre la seconda 037 sarà condotta da Luca Pedersoli.

Miki Biasion in coppia con Sergio Remondino, giornalista di Autosprint, dichiara " Sono qui per divertire il pubblico e per la prima volta disputo una gara con un amico invece che con un professionista”. La passione e lo spirito di competizione dei due ci assicureranno grandi numeri e prove spettacolari.

Voglia di riscatto invece per Luca Pedersoli e la sua velocissima Lancia 037. Dopo l’amaro abbandono dalla vetta della classifica del Rallylegend il pilota bresciano torna al volante della Lancia 037, per la gioia di tutti i suoi fans che hanno preferito la vettura storica attraverso un sondaggio lanciato su Facebook.

Magneti Marelli Checkstar sarà presente all’autodromo di Monza con importanti partner e numerose iniziative. Tante le novità, le vetture e le moto esposte all’interno della palazzina Magneti Marelli; ed in collaborazione con Red Bull davanti ai box di Tony Cairoli sarà allestito uno spazio di musica e divertimento per tutti i Fans.


Nessun commento:

Posta un commento