martedì 9 aprile 2013

PEUGEOT in Vietnam: Cerimonia di firma del contratto con THACO l’8 aprile nella città di Ho- Chi-Minh.


La cerimonia  della  firma del contratto, che si è svolta l’8 aprile  2013, sotto l’alto  patronato del Ministro  del Commercio Estero  francese, signora  Nicole Bricq, e del viceministro dell’Industria e del  Commercio  della  Repubblica  Socialista del  Vietnam, signora  Ho  Thi Kim Thoa,  sottolinea l’inizio di un partenariato con THRUONG HAI AUTO GROUP CORPORATION (THACO), che sarà importatore ufficiale, assemblatore e distributore di veicoli  PEUGEOT in Vietnam.

 L’introduzione di una gamma Premium in Vietnam
 PEUGEOT entra nel 2013  nel mercato vietnamita con  una  gamma di veicoli Premium che offrono   un  ricco   livello  di  equipaggiamenti abbinato  alle   più  moderne  tecnologie  del Marchio. I veicoli proposti sul mercato vietnamita saranno equipaggiati con motori benzina ad alta  tecnologia, vincitori di numerosi premi, e saranno associati a cambi  automatici.

La rete  di distribuzione PEUGEOT sarà formata, entro la fine del 2013,  da sei concessionari, tre dei quali nella  regione di Hanoi  e altri tre nella  regione della  città di Ho-Chi-Minh con un potenziale, a termine, di 15  concessionari. I primi  due  showroom apriranno le  porte nel secondo semestre 2013,  parallelamente al lancio ufficiale del Marchio in Vietnam.

Il contratto di distribuzione, importazione e assemblaggio fra THACO e PEUGEOT è stato firmato  oggi  da  Jean-Yves  DOSSAL, Direttore vendite  di PEUGEOT in Asia, e  da  Tran  Ba Duong,  Presidente del Consiglio e Direttore Generale del Gruppo THACO.

Il «Forum  d’Affari Francia-Vietnam 2013 » e  la  prima  visita  in Vietnam  del  Ministro  del Commercio Estero  francese, signora Nicole Bricq, rappresentano la migliore  opportunità per PEUGEOT e THACO per ufficializzare  questa nuova  partnership fondata su una visione e una strategia a lungo termine.

Una nuova  tappa nella politica  espansionistica di Peugeot nella regione
Peugeot è  già  presente sul  mercato  automobilistico dell’ASEAN in  Malesia,  in collaborazione con il gruppo NAZA, in Indonesia con il suo  partner ASTRA, a Singapore con il Gruppo Sime Darby,  nelle  Filippine con  Eurobrands Distributors Inc. e anche in Tailandia, Brunei, Sri Lanka e, più di recente, in Nepal.

Nessun commento:

Posta un commento