sabato 6 aprile 2013

Mercedes- AMG: tutto è pronto per la gara di Monza, Campionato Superstars International Series

 
Per la seconda stagione consecutiva AMG, il Marchio High Performance di Casa Mercedes, scende in pista nel Campionato Superstars International Series. Il dream team della Stella scalda i motori sul circuito di Monza per la prima gara del Superstars 2013. Quest’anno, a difendere i colori AMG, è il Team Romeo Ferraris con una coppia di eccezione formata da Vitantonio Liuzzi, ex-pilota di Formula 1 confermato alla guida della C 63 AMG dopo gli ottimi risultati dello scorso anno e Thomas Biagi, alla sua quarta stagione in Superstars. Mercedes-AMG, official safety car e hospitality partner del Superstars 2013, accompagnerà la stagione con l’AMG Performance Tour: sportività senza compromessi per gli appassionati del Marchio AMG.

 
Mercedes-AMG, con le due C 63 AMG del Team Romeo Ferraris affidate a Vitantonio Liuzzi e Thomas Biagi, si prepara ad una nuova stagione da protagonista nel Campionato Superstars.
Liuzzi, ex-driver di Formula 1, punta nuovamente sugli oltre 550 cavalli della C 63 AMG: “Dopo l’intensa stagione dello scorso anno sono pronto a questa nuova sfida, grazie ad un team e una vettura con cui, sono certo, saremo protagonisti. Dalla mia parte avrò la grande determinazione del team, l’esperienza di Thomas e una C 63 AMG ancora più competitiva.”
  Thomas Biagi, che insieme a Tonio Liuzzi difende i colori Mercedes-AMG nella stagione 2013, è un veterano dei circuiti della Superstars e vanta già un titolo nel 2010. “Oggi inizia una nuova sfida al fianco di una squadra di altissimo livello e di un costruttore che sta investendo molto sui giovani talenti e attività sportiva.
 
Nelle ultime settimane ho trascorso diverse giornate insieme al team che sarà al mio fianco durante il Campionato e mi ha davvero impressionato per professionalità e organizzazione del lavoro. Inoltre, al mio fianco avrò un compagno di squadra forte ed esperto come Tonio Liuzzi col quale conto di lavorare in tandem con un unico obiettivo comune: vincere”, ha dichiarato Thomas Biagi.






Nessun commento:

Posta un commento