lunedì 5 novembre 2012

Vendite Subaru record negli Stati Uniti nel 2012 Quinto anno di crescita del fatturato e quarto record successivo di vendite


Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI) è lieta di annunciare che Subaru of America, Inc. (SOA)* ha superato il suo precedente record di vendite annuale con due mesi di anticipo rispetto alla fine dell’anno in corso.
 Le vendite del 2012 negli Stati Uniti hanno ormai superato il precedente record di 266.989 veicoli del 2011 e segnano il quinto anno di crescita del fatturato e il quarto record successivo di vendite.


Il fantastico risultato è stato ottenuto grazie al nuovo modello Impreza, il più risparmioso - in termini di consumo – fra le 4 ruote motrici del mercato e la nuova Subaru XV. Una forte impulso in termini di popolarità del Brand è stato dato dalla nuova coupè sportiva a trazione posteriore Subaru BRZ.

"Subaru festeggia un altro record", ha detto Thomas J. Doll, Executive Vice President e COO di SOA. "Il nostro Marchio è pronto a superare le vendite di 320.000 veicoli per il 2012 e con un intero anno di vendite del modello XV, ci aspettiamo un 2013 con un altro anno record per Subaru".
"La nostra continua crescita si basa su prodotti affidabili e con una rivendibilità eccezionale fornendo in questo modo una buona esperienza per il Cliente con il nostro Brand", ha detto Bill Cyphers, Senior Vice President Sales di Subaru of America. "Data la domanda dei consumatori per i nostri nuovi prodotti, prevediamo di finire l'anno in forte crescita."

Subaru continuerà a migliorare i propri prodotti per offrire ai Clienti un’esperienza distintiva per "piacere e tranquillità" di guida con l’intenzione di raggiungere ciò che promette il suo Brand Statement: “Confidence in Motion”.

Nessun commento:

Posta un commento