Hyundai Motor Company
ha annunciato il nome del suo primo B- SUV compatto destinato al
mercato indiano, il cui lancio ufficiale è atteso per la seconda metà del 2015:
si chiamerà “Creta”.
In linea con la filosofia
“Modern Premium” di Hyundai, il nome
“Creta” è semplice e facile da ricordare. La pronuncia evoca volutamente
analogie con il termine ‘creatività’ e richiama la più grande isola del
Mediterraneo, uno dei più importanti centri di sviluppo del commercio
dell’antica civiltà greca – ma anche luogo d’incontro delle culture di Europa,
Asia e Africa.
Al giorno d’oggi, l’isola di Creta è nota invece per la
combinazione tra un ambiente rilassato ed una frizzante vita notturna.
Quello dei B-SUV è uno dei segmenti in maggior crescita a
livello globale: insieme alla ix25
distribuita in Cina, “Creta” andrà infatti a ricoprire un ruolo particolarmente
importante sui mercati asiatici, destinato com’è a conquistare nuovi clienti
per il brand Hyundai sui mercati
d’oltreoceano: non è infatti prevista la distribuzione di
questo nuovo B-SUV in Europa.
Nessun commento:
Posta un commento