Annette Winkler,
Responsabile del marchio smart, ha dichiarato: “In 10 anni di joint venture
sono state vendute più di 50.000 vetture personalizzate, per la gioia di
altrettanti Clienti. Le oltre 10.000 smart prodotte insieme solo lo scorso anno
dimostrano che, grazie a questo team creativo ed efficiente, abbiamo ancora un
interessante potenziale di crescita e di profitto.
Bodo Buschmann, CEO
del Gruppo BRABUS, ha aggiunto: “La collaborazione con smart si è rivelata
molto proficua. BRABUS non è soltanto sinonimo di vetture sportive veloci, ma
anche esclusive e di qualità. E abbiamo ancora moltissime idee per ottimizzare
e consolidare ulteriormente questa collaborazione.”
Dall'introduzione sul
mercato della prima smart fortwo BRABUS oltre 50.000 Clienti in tutto il mondo
hanno acquistato una smart personalizzato con gli esclusivi allestimenti frutto
della joint venture. Particolare successo ha riscosso il programma “smart BRABUS
tailor made”, lanciato due anni fa ed ora affermato in tutta Europa. Entro la
fine del 2012 sarà esteso anche al mercato statunitense e cinese.
Secondo le previsioni
attuali, oltre 1000 Clienti sceglieranno quest'anno una smart “su misura”
firmata BRABUS. L'espressione “tailor made” sottolinea uno dei punti di forza
di smart BRABUS: personalizzazione degli esterni e degli interni delle vetture.
Per celebrare il
decimo anniversario di questa unione vincente, smart BRABUS ha voluto offrire
ai propri Clienti un modello davvero speciale. Oltre alla sportività tipica dei
modelli smart BRABUS, questa special edition, prodotta in appena 100 esemplari,
si distingue, infatti, per numerose dotazioni esclusive.
Nessun commento:
Posta un commento