Tra le principali caratteristiche tecniche si segnalano, ad esempio, il nuovo motore quattro cilindri benzina con turbocompressore, il cambio automatico a doppia frizione ed il sistema di avviso di collisione radar integrato nel Brake Assist adattivo.
Al Salone di Shanghai, Mercedes-Benz presenta anche tre anteprime nazionali: la nuova Classe SLK, la nuova generazione di Classe C e la nuova CLS.
Inoltre, la Casa con la Stella, in occasione dei 125 anni dell'automobile, presenta una serie esclusiva di modellini ed accessori che festeggiano l’importante anniversario.
Il futuro è appena cominciato, come conferma anche l'F-CELL World Drive, tour mondiale che farà tappa in Cina proprio in occasione del Salone.
Il 2010 ha visto il successo sul mercato cinese dei modelli con la Stella: Mercedes-Benz ha registrato vendite record ogni mese, per un totale di 148.400 vetture consegnate ai Clienti, ed un aumento del 112% rispetto al 2009, chiuso a 70.100 unità. Un trend che continua a crescere nel 2011.
Nessun commento:
Posta un commento