martedì 15 febbraio 2011

Due Great Wall Hover 5 con i vip di Sanremo

 
Great Wall ha stretto una collaborazione con Mediarkè che cura a Sanremo alcune iniziative promozionali per le testate VIP e Eva Tremila della Piscopo Editore.

Due Great Wall Hover 5 - 4x4 Superluxury faranno da navetta per Miss Vip 2010, Irene Giovani, e per la Miss Eva Tremila 2010 Noemi Giangrande.


Inoltre altre due nuove Miss, Miss Vip Sanremo 2011 e Miss Eva Tremila Sanremo 2011, verranno elette durante la kermesse e portate con le Hover 5 ai numerosi eventi in programma.

Tra questi, sono in calendario due eventi per i quali le riviste citate sono i media partner ufficiali, e che si svolgeranno presso la discoteca Victory Morgana Bay; si tratta della serata musicale di beneficienza “Music Contest for Haiti” il 15 febbraio e della cena di gala SanremoON il 18 febbraio.

Tra gli altri appuntamenti in programma, coordinati da Mediarkè per Piscopo Editore e che vedranno il coinvolgimento delle due Hover 5, sono da ricordare “Casa Sanremo”, il salotto per artisti, giornalisti e vip presso l’Hotel Londra e “Dietro le Quinte” altro riconoscimento che verrà assegnato questa sera all’Hotel Royal ad alcuni protagonisti del Festival.


Nessun commento:

Posta un commento