venerdì 12 aprile 2024

Milano Design Week 2024: Lancia Ypsilon c’è!

 

Milano Design Week 2024: poteva mancare la Nuova Lancia Ypsilon nel più importante appuntamento annuale dedicato al mondo del design? Certo che no! 

Nuova Lancia Ypsilon, il modello che traghetta il marchio nell’era dell’elettrificazione, rappresenta infatti la massima espressione del design, del comfort e del benessere a bordo.

“Il design è da sempre uno dei territori naturali di Lancia e rappresenta uno dei pilastri del Rinascimento del marchio - dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia - In questo percorso, contraddistinto dalla collaborazione con Cassina, eccellenza italiana nel mondo dell’interior design, l’abitacolo di Nuova Lancia Ypsilon, diventa un vero e proprio “salotto” ispirato alle accoglienti abitazioni italiane. Una partnership basata su valori condivisi, come la vocazione per la ricerca e l’innovazione, il rispetto per il proprio passato e la tradizione, oltre all’attenzione alle tematiche ambientali.” 

Attraverso questa partecipazione, il marchio dà continuità al legame con la manifestazione e con la città di Milano in generale, che negli ultimi mesi ha ospitato tappe fondamentali del percorso di Rinascimento Lancia. In primo luogo, a febbraio, la presentazione ufficiale di Nuova Lancia Ypsilon, proprio nella sua edizione limitata e numerata, seguita poi dalla tappa inaugurale del tour italiano della vettura, che ha recentemente toccato i primi 100 concessionari del marchio pronti con la nuova Corporate Identity: un viaggio di 12.000 km lungo l’Italia, che ha toccato 60 città in 20 regioni.

L’edizione 2024 della Milano Design Week è in programma da martedì 16 a domenica 21 aprile e NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA sarà ospitata negli eleganti spazi dello showroom BREDAQUARANTA per l’intera durata della manifestazione, accessibile dalle ore 10.00 alle 22.00.






 

Nessun commento:

Posta un commento