giovedì 11 novembre 2021

Peugeot alle Nitto ATP Finals di Torino: it’s time to change

Con la nascita di Stellantis Italy House, Torino diventa ancor più il cuore nevralgico del Gruppo nel nostro Paese e qui la Casa del Leone rinnova il legame col tennis partecipando come gold partner e official car alle Nitto ATP Finals. Novak Djokovic e Matteo Berrettini gli Ambassador Peugeot.

Un appuntamento tanto atteso dove saranno presenti due dei più importanti tennisti del mondo, entrambi Ambassador del Leone: Novak Djokovic e Matteo Berrettini.

La Casa del Leone sarà presente in città con un presidio sulla centrale Piazza San Carlo ove protagonista sarà la Nuova PEUGEOT 308 HYBRID, affiancata dalla gran turismo 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, punta di diamante dell’intera gamma.

Il Leone sarà presente anche al Pala Alpitour, cuore pulsante dell’evento torinese, ove accoglierà i propri ospiti nella Lounge PEUGEOT. Anche in questa edizione italiana, inoltre, PEUGEOT metterà a disposizione una flotta di veicoli LEV per garantire il trasporto di sportivi e VIP durante i giorni dell’evento, con il supporto di Leasys, brand Stellantis e controllata di FCA Bank, che per l’occasione inserirà nella flotta del carsharing LeaysysGO! 30 PEUGEOT e-208.

IT’S TIME TO CHANGE. Un invito a vivere la rivoluzione elettrica come una grande opportunità che tutti gli automobilisti possono approcciare con serenità, facilità e piacere, grazie a modelli PEUGEOT elettrificati in grado di tracciare una nuova strada nella mobilità delle persone.

Con la nascita di Stellantis Italy House, Torino diventa ancor più il cuore nevralgico del Gruppo nel nostro Paese e PEUGEOT rinnova il legame col tennis partecipando come gold partner e official car alle Nitto ATP Finals. 

Un appuntamento tanto atteso cui parteciperanno due dei più importanti tennisti del mondo nonché Ambassador della Casa del Leone: Novak Djokovic è testimonial del mondo LEV PEUGEOT a livello mondiale e Matteo Berrettini è brand Ambassador in Italia.

Un legame storico quello di PEUGEOT col mondo della racchetta che risale a metà anni 80, quando iniziò a sponsorizzare il prestigioso torneo del Roland Garros. Un legame che dura da decenni e conferma l’affinità di questa disciplina ai valori del Brand del Leone: fairplay e rispetto delle regole, sportività e sano spirito di competizione.

La Casa del Leone sarà presente a Torino con un presidio sulla centrale Piazza San Carlo, dove protagonista sarà la Nuova PEUGEOT 308 HYBRID che verrà affiancata dalla punta di diamante della gamma: la gran turismo 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED, nuovo punto di riferimento in termini di performance, anche in termini di rispetto dell’ambiente. Entrambe rappresentanti della gamma LEV PEUGEOT, declinano la strategia della Casa in un’epoca in cui la transizione energetica rappresenta una grande opportunità per le persone e per l’ambiente. Una gamma di veicoli 100% elettrici o plug-in hybrid in grado di ridurre drasticamente l’impatto sull’ambiente elevando ancor più, nel contempo, quel piacere di guida che è da sempre patrimonio del DNA di PEUGEOT.

Il Leone sarà presente anche al Pala Alpitour, cuore pulsante dell’evento torinese. In tale contesto, accoglierà i propri ospiti nella Lounge PEUGEOT da cui transiteranno i brand Ambassador e gli amici del Leone nel corso dei giorni.

Anche in questa edizione italiana, inoltre, PEUGEOT mette a disposizione una flotta di veicoli LEV per garantire il trasporto di sportivi e VIP durante i giorni dell’evento, con il supporto di Leasys, brand del gruppo Stellantis e controllata di FCA Bank. Leasys gestirà il servizio di hospitality in zona Pala Alpitour con drivers & shuttle service attraverso una flotta di PEUGEOT e-Traveller 100% elettrici. Inoltre, Leasys, per l’occasione inserirà nella flotta del suo carsharing LeasysGO! 30 PEUGEOT e-208, offrendo ai clienti notevoli vantaggi in fase d’iscrizione al servizio, oltre a tutta un’offerta dedicata alle Nitto ATP Finals che abbraccerà i servizi di mobilità short, medium e long term della società a supporto della Casa del Leone.

IT’S TIME TO CHANGE, questo il messaggio che PEUGEOT lancia a livello globale per accelerare sul processo di transizione energetica nella mobilità. Un invito a vivere la rivoluzione elettrica PEUGEOT come una grande opportunità che tutti gli automobilisti possono approcciare con serenità, facilità e piacere, grazie ad una gamma modelli elettrificati che oggi è al 70% e raggiungerà il 100% nel 2024.


 

Nessun commento:

Posta un commento