venerdì 11 settembre 2020

Gruppo Renault: sempre avanti, anche nella Comunicazione


 Il Gruppo Renault annuncia la creazione della posizione di Direttore Comunicazione delle Marche nell’ambito del progetto di evoluzione dell’organizzazione del Gruppo focalizzata sulle sue Marche. A partire dal 15 novembre 2020, Christian Stein sarà nominato a questa nuova funzione e riporterà a Catherine Gros, Direttore della Comunicazione, Affari Pubblici, Impatto Sociale e Sostenibile del Gruppo Renault.

Il Gruppo Renault annuncia la creazione della posizione di Direttore Comunicazione delle Marche nell’ambito del progetto di evoluzione dell’organizzazione del Gruppo focalizzata sulle sue Marche. A partire dal 15 novembre 2020, Christian Stein sarà nominato a questa nuova funzione e riporterà a Catherine Gros, Direttore della Comunicazione, Affari Pubblici, Impatto Sociale e Sostenibile del Gruppo Renault.

La missione di Christian Stein sarà quella di sviluppare la comunicazione delle Marche e dei prodotti e di garantire la coerenza tra la comunicazione di tali Marche e quella del Gruppo a fianco di Frédéric Texier, Direttore Comunicazione del Gruppo.

 

Christian Stein, 50 anni, è stato Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali di SEAT dal 2015. In precedenza, era stato Direttore Marketing della Marca SEAT, che aveva raggiunto nel 2011. Christian Stein ha iniziato la sua carriera con PSA nel 1991 dove ha svolto diverse funzioni di marketing (Direttore Marketing di Peugeot Belux e successivamente UK) e vendite (Responsabile Vendite e successivamente Direttore Concessionari per Peugeot in Belgio) nonché per la finanziaria del Gruppo (PSA Spagna).

Nel corso della sua carriera, Christian Stein ha acquisito una conoscenza approfondita del mondo automobilistico in vari Paesi (Francia, Belgio, Regno Unito, Spagna), dove ha avuto l’opportunità di sviluppare le proprie competenze nella gestione delle Marche sia a livello centrale che presso i mercati e i concessionari.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento