lunedì 27 aprile 2020

Nuovo Opel Mokka: parola di Jürgen Klopp

  
L’allenatore dei Reds è entusiasta del primo test drive. "Super Auto! Ti divertirai molto"!
E’ ciò che ha dichiarato dopo aver guidato la seconda generazione di Opel Mokka…


Come puoi ispirare qualcuno che ha già provato (quasi) tutto? Presentandogli una nuova Opel. In questo caso, il nuovo Mokka. Solo presentandogliela? No, meglio: coinvolgendolo nel programma di test drive nel momento in cui la seconda generazione di Opel Mokka sta ricevendo i suoi ultimi ritocchi. Il noto collaudatore di uno dei veicoli di pre-produzione è l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp. L'ambasciatore del marchio Opel ha avuto l'opportunità di percorrere i primi chilometri con una Opel Mokka-e puramente elettrica.
“Una super auto! Sarà molto divertente. Non puoi immaginartelo. Io l'ho già guidata”, è così che Klopp racconta della sua prima guida con il nuovo Opel Mokka. L’allenatore mondiale dell’anno 2019 FIFA ed ex allenatore dei club partner Opel da Dortmund e Mainz è un vero appassionato delle auto Opel. Nel Regno Unito guida con orgoglio una Opel Insignia con volante a destra.
Jürgen Klopp fa parte della famiglia Opel da otto anni, carismatico, simpatico e divertente. Ha svolto un ruolo di primo piano in oltre 20 campagne Opel TV nazionali e internazionali oltre ad essere anche un motivatore negli eventi per dipendenti e rivenditori.
Nella seconda generazione, il Mokka si chiama semplicemente Mokka - proprio come al suo debutto nel 2012 - senza la X nel nome. A quel tempo, il primo Opel Mokka aveva sorpreso il mondo con le sue dimensioni ridotte e il suo grande impatto. La nuova versione è allo stesso tempo piccola e robusta, ma si dimostra molto più innovativa e moderna - ancora più adatta da guidare in città; ancora più elegante per il suo fantastico look. Molto efficiente, chiara e audace, e naturalmente elettrica. Il cliente può scegliere tra un motore a combustione o un veicolo elettrico.
Nel caso di Jürgen Klopp, la decisione sembra essere stata presa: "Una Opel Mokka, verde ed elettrica, un'auto così fantastica!"



Nessun commento:

Posta un commento