martedì 9 aprile 2019

La gamma RENAULT Z.E. elettrizza l’ExpoMove

 
Pioniere e leader dei veicoli elettrici in Europa, il Gruppo Renault, attraverso la sua concessionaria Nuova Comauto, partecipa alla prima edizione di Expomove, l’evento dedicato alla mobilità elettrica e sostenibile, in programma a Fortezza da Basso di Firenze, dal 9 al 12 Aprile.

 
Una kermesse di 4 giorni patrocinata dal Ministero dell’Ambiente, dalla Regione Toscana, dal Comune di Firenze, dalla Città metropolitana di Firenze, dalla Camera di Commercio di Firenze e da Unioncamere Toscana, dedicata ad esposizione di veicoli a zero emissioni, tecnologie innovative e accessori, nonché convegni, incontri e workshop.
Protagonista della transizione energetica, pioniere e leader dei veicoli elettrici in Europa, Renault da anni ne promuove la diffusione su larga scala, impegnandosi nello sviluppo di soluzioni e tecnologie per rendere l’auto elettrica un’alternativa reale ed avanzata, capace di rispondere alle molteplici esigenze di mobilità privata e professionale.  

In occasione di Expomove, la concessionaria Renault Nuova Comauto proporrà in esposizione al pubblico una parte della gamma Renault a zero emissioni: ZOE e Twizy.
Veicolo 100% elettrico più venduto in Europa, Renault ZOE rappresenta la soluzione ideale di mobilità elettrica, apprezzata da clienti pubblici e privati per le sue qualità tecnologiche e la sua versatilità di utilizzo. Grazie alla sua batteria Z.E. 40 da 41 kWh, Renault ZOE vanta un’autonomia pari a 300 km WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure). Il caricatore CaméléonTM, inoltre, consente a ZOE una ricarica più veloce sulle infrastrutture a corrente alternata, le più diffuse, adattandosi automaticamente a tutte le potenze monofase e trifase.
Grazie a queste sue caratteristiche, oggi in Italia ZOE è l’auto elettrica preferita per i car sharing elettrici in via di sviluppo, car sharing pubblici o privati, aziendali o universitari: da Milano a Palermo, da Napoli a Padova, dal Lazio alla Puglia, dall’Umbria alla Toscana all’Emilia Romagna.
Twizy (quadriciclo disponibile anche in versione Cargo per le piccole consegne in ambito urbano) ha rivoluzionato la mobilità urbana con il suo design e l’innovatività del suo concetto.

#RenaultZE
#EasyElectricLife


Nessun commento:

Posta un commento