mercoledì 10 ottobre 2018

Nuova PEUGEOT 508 e Paolo Andreucci: io la guido così

Questa è la Nuova 508, la nuova portabandiera della crescita mondiale del Marchio Peugeot.
Telaio EMP2, rigido e leggero. Permette di essere più agile nei cambi di direzione, come in questa strada.

Le sospensioni Multi-Link esaltano ancora di più il piacere di guida. Permettono ancora di più di copiare l’asfalto e si adattano al meglio nelle varie condizioni di guida.
Una novità importante sono le sospensioni a smorzamento pilotato che permettono di scegliere tra varie modalità di guida, diventando più morbide o più leggere a seconda della tipologia della strada, o della conformazione delle curve.
Quest’auto ha dei sistemi di assistenza alla guida (ADAS) veramente incredibili. Il sistema Night Vision permette di vedere oltre la portata dei fanali, individuando esseri viventi che altrimenti non si potrebbero vedere.
Il Lane Positioning Assist mantiene sempre l’auto all’interno della carreggiata, assieme al Cruise Control Adattivo, è un passo ulteriore verso la guida autonoma.
Sulla Nuova 508, troviamo l’ultimissima evoluzione del Peugeot i-Cockpit®: volante compatto, strumentazione digitale sopra il volante e un grande schermo 10’’ Full HD. L’obiettivo è elevare la sicurezza e innalzare il piacere di guida.
Tanto silenzio e un grande comfort, ma il vero protagonista è il piacere di guida.

Nessun commento:

Posta un commento