mercoledì 24 ottobre 2018

CHI E’ CHI: evento in pompa magna per la consegna degli AWARDS SPORT & STILE

 
Ieri 23 ottobre alla Palazzina Appiani all’Arena di Milano si è svolta la V° edizione dei CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE, i premi assegnati dal CHI E’ CHI del Calcio e dello Sport Italiano ai personaggi del mondo dello sport, dell’imprenditoria, dello spettacolo e del giornalismo che sono ambasciatori di una comunicazione sportiva ed elegante.

 
L’evento, con la media partnership di GQ Italia, si è svolto in una location suggestiva, la tribuna d’onore creata da Napoleone Bonaparte all’Arena di Milano che si  è accesa con un cocktail durante il quale Cristiana Schieppati, direttore di CHI E’ CHI  insieme a Davide Camicioli giornalista di Sky  e a Giovanni Audiffedi, Vicedirettore di GQ, hanno consegnato i prestigiosi premi.
 
Vincono i CHI E’ CHI AWARDS Sport & Stile
 Tempo e Sport: Gianluca Genoni– record mondiale di apnea
Lo stadio innovativo: Magda Pozzo– Udinese Calcio /Dacia Arena Stadium
Il Manager: Fedele Usai– A.D. Conde’ Nast Italia
Formula Uno: Claudia Peroni– Giornalista sportiva
La tifosa: Alena Seredova–  attrice e modella
L’anniversario: 10 anni di Sky Sport- Eleonora Cottarelli 
L’opinionista: Melissa Satta – attrice e modella moglie del calciatore Kevin Prince Boateng
Sport invernali: Anna Cappellini Luca Lanotte Campioni del Mondo di pattinaggio sul ghiaccio
Il campione: Giorgio Rocca, sciatore, vincitore di 1 Coppa del Mondo  e 2 medaglie di bronzo ai mondiali
 
Beverage partner dell’evento sarà Tannico, l’enoteca italiana online più grande del mondo, che per CHI E’ CHI AWARDS SPORT & STILE ha curato la selezione di vini con un’attenzione particolare ai piccoli produttori italiani che l’azienda sostiene da sempre con l’intento di portare l’eccellenza del Made in Italyin tutto il mondo. www.tannico.it
 
Gli ospiti hanno brindato anche con una riserva personale di prosecco di Massimo Calearo Ciman, Presidente del Gruppo Calearo, un omaggio al mondo dello sport ed ai successi degli atleti italiani. “ Sono felice di poter contribuire alla serata CHI  E’ CHI SPORT & STILE per onorare una parte importante del Made in Italy che ci rende orgogliosi di essere nati e vivere nel più bel paese al mondo, l’Italia!”.

 
MOOD,  la style water di chi detta le regole del glamour, di chi sceglie ogni giorno il mood in cui vivere il proprio stile. Naturale e frizzante, in una bottiglia trasparente dal design fortemente distintivo, è disponibile nei formati 500 ml e 810 ml. Perché lo stile non ammette compromessi, crea nuovi standard.
 
Jo Malone London ha profumato vincitori e spazi con le sue Colonie e Candele, in perfetto ed elegante stile british.














Nessun commento:

Posta un commento