Cos’hanno in comune Alfa Romeo Stelvio e lo stilista Gianluca Isaia, la chef Antonia Klugmann,
il DJ Giorgio Moroder e il pallavolista Andrea Zorzi? L’immensa arte della “manualità”…
Si chiama “A chi ci mette le mani”
ed è il progetto presentato da Alfa
Romeo per sottolineare il Made in Italy fatto a… mano, di Stelvio, il primo
SUV della casa del Biscione.
Nella splendida cornice di Palazzo Caracciolo a Napoli,
infatti, la scorsa settimana si è tenuto il primo dei quattro appuntamenti
dedicati alla presentazione del progetto Ambassador di Alfa Romeo “A chi ci
mette le mani”. All’evento erano presenti lo stilista Gianluca Isaia, la chef Antonia Klugmann, il DJ Giorgio
Moroder e il pallavolista Andrea Zorzi. Tutta “gente” che, con le mani, ci
sapeva (e ci sa fare) davvero. Proprio come chi lavora con maniacale precisione
nella produzione del nuovo Stelvio.
L’iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Isabella Errani,
famosa per le sue celebrazioni dell’eccellenza italiana in tutte le sue
accezioni: capacità di produrre bellezza e innovazione attraverso la manualità,
il gusto estetico, il senso pratico, il gesto stilistico e l’eccezionalità
delle competenze tecniche. Tutte caratteristiche riscontrabili nel nuovo Alfa Romeo Stelvio, vero e proprio
esempio di eccellenza del 100% Made in Italy. Soprattutto in termini di
produzione, design, tecnica, meccanica e prestazioni.
Ciascun Ambassador ha dedicato ad Alfa Romeo Stelvio uno
short movie, durante il quale la propria voce accompagna lo spettatore lungo le
“curve” più significative della propria storia, nello spazio di un racconto a
bordo di Stelvio. Del resto, fin dal suo nome, il nuovo modello assicura
un'esperienza di guida entusiasmante e, al tempo stesso, il massimo livello in
termini di comfort, versatilità e prestazioni emozionanti.
Il progetto Alfa
Romeo Stelvio “A chi ci mette le mani” è stato introdotto da un corposo
programma editoriale sulle testate nazionali, fino ad arrivare ai quattro
eventi esclusivi in quattro delle città italiane simbolo del “saper fare”
nazionale: dopo Napoli, Firenze, Milano e Venezia. In ciascuna città, ogni
Ambassador racconterà il proprio mondo fatto di “gesti, manualità e stile”, in
una cornice esclusiva firmata Alfa Romeo.
La prima tappa, quella partenopea, ha visto la
partecipazione di oltre 300 appassionati Alfa Romeo, intervenuti su invito
strettamente personale, con protagonisti Stelvio
e Gianluca Isaia. Entrambi hanno catturato l’attenzione di tutti
raccontando lo stile e il design unici che li accomuna. Alfa Romeo, infatti, ha
fatto della qualità e della cura del dettaglio le sue linee guida, sviluppando
vetture sulla base dei desideri dei clienti, che cercano sportività ma allo
stesso tempo vogliono sentirsi unici: clienti premium cui piace fare la
differenza, che vogliono sentirsi al centro della propria automobile.
Nessun commento:
Posta un commento