domenica 20 agosto 2017

Mazda MX-5 RF: semplicemente bellissima (36.500 euro)

 
50 esemplari per la bellissima MX-5 RF Limited Edition. Motore 2.0L da 160 CV associato al cambio manuale a 6 rapporti e dotato di sistema i-Stop e i-ELOOP per garantire prestazioni pure e piacere di guida ai massimi livelli.
1.050 Kg. di peso, ovvero un rapporto peso potenza pari a 6.5Kg./cv per ottenere reattività, agilità, ma anche sicurezza grazie all’utilizzo di alluminio 7000 e acciai ultraresistenti.

 La trazione sulle ruote posteriori associata alle sospensioni sportive Bilstein, al differenziale autobloccante di tipo meccanico e alla barra a duomi anteriore, rendono la RF Limited Edition una sportiva di razza.
 
2 colori: Soul Red o Machine Grey.
 Tetto elettrico di colore nero che si apre/chiude in soli 13 secondi.
Sicurezza del sistema i-Activsense composto da fari a LED adattivi, sistema di monitoraggio posteriore, controllo fuoriuscita dalla carreggiata, proiettori abbaglianti ad azionamento automatico.
 
MX-5 RF Limited Edition è un’auto esclusiva e unica come l’impronta del tuo dito.
Proprio per questo motivo, l’artista di arte moderna Tindar, in esclusiva per te che acquisterai la MX-5 RF Limited Edition, utilizzerà la tua impronta per creare un’opera personalizzata che ti sarà consegnata insieme alla tua RF Limited Edition - clicca qui per approfondire.
 
Un’opera esclusiva che celebra una scelta altrettanto esclusiva, di personalità e forte identità.






Nessun commento:

Posta un commento