Con l’arrivo di Paolo
Sperati, l’ufficio comunicazione e marketing di Hyundai Italia acquista una
marea di punti. Hyundai Motor Company
Italy, infatti, ne ha annunciato l’ingresso nel team Marketing e Comunicazione: a partire da agosto 2017, Paolo Sperati assume l’incarico di Product
Communication Specialist e, conoscendo la persona, sono convinto che darà un grandissimo
contributo alla crescita del brand.
Sperati si occuperà di supportare lo sviluppo della
strategia PR e di consolidare la reputazione di Hyundai sui media –
concentrandosi in particolare sulla comunicazione di prodotto – riportando a Marta Marchi, PR Manager, e a Pier Paolo
Greco, Direttore Marketing e Comunicazione di Hyundai Italia.
Laureato in sociologia, Sperati, 33 anni, proviene da
un’esperienza decennale come giornalista iniziata nelle redazioni di Datasport
ed Eurosport, prima di approdare presso testate native digitali come Blogo e
Leonardo.it dove ha approfondito il suo percorso negli ambiti automotive,
mobilità e motorsport.
Parallelamente ha collaborato alla realizzazione di
contenuti on-site per aziende internazionali come Infront (Superbike World
Championship) e Red Bull Media House, lavorando inoltre con importanti agenzie
di comunicazione come Saatchi & Saatchi e Doing a progetti di comunicazione
per grandi player del mondo automotive.
Nessun commento:
Posta un commento