venerdì 25 agosto 2017

CITROËN ITALIA guida la nazionale di basket verso la conquista dell’Europeo (31 agosto 17 settembre)

 
Dopo il periodo di preparazione, per l'accoppiata formata dalla Nazionale maschile di basket del CT Ettore Messina e da Citroën Italia è arrivato il momento della grande sfida: l'EuroBasket (31 agosto – 17 settembre).
La prima fase del torneo continentale consiste in quattro gironi, ognuno dei quali formato da sei squadre. Le prime quattro di ogni girone accederanno alla successiva sfida ad eliminazione diretta.

 
La nazionale italiana - i cui giocatori scenderanno sul parquet con il Double Chevron ricamato sui pantaloncini - è stata inserita nel Gruppo B che giocherà a Tel Aviv (Israele) secondo questo calendario: 31 agosto, Italia- Israele; 2 settembre: Ucraina-Italia; 3 settembre: Lituania-Italia; 5 settembre, Italia-Germania; 6 settembre, Georgia-Italia.
 
L'essere a fianco degli azzurri fa parte degli impegni assunti da Citroën Italia in qualità di Top Sponsor della Federazione Italiana Pallacanestro.
  Citroën Italia fornisce, poi, il parco vetture composto dai modelli della sua gamma più adatti (Grand C4 Picasso, SpaceTourer, Nuova C3) che, appositamente personalizzate, vengono utilizzate per gli spostamenti di dirigenti e giocatori negli impegni delle Nazionali Azzurre.
 
«Con l'accordo di collaborazione con la FIP per quanto riguarda le Nazionali, a cui va tutto il nostro sostegno di sportivi – dichiara Angelo Simone, Direttore di Citroën in Italia – il Marchio rafforza il legame con la pallacanestro italiana, dove peraltro è già presente come title sponsor dei campionati nazionali di A2 e B, con cui condivide valori positivi fondamentali, quali spirito di squadra, lealtà, integrazione, voglia di emergere. Valori che Citroën sintetizza nell'espressione Feel Good».

FORZA AZZURRI!
#avventurAzzurra

Nessun commento:

Posta un commento