Dopo il periodo di preparazione, per l'accoppiata formata
dalla Nazionale maschile di basket del CT
Ettore Messina e da Citroën Italia è arrivato il momento della grande
sfida: l'EuroBasket (31 agosto – 17
settembre).
La prima fase del torneo continentale consiste in quattro
gironi, ognuno dei quali formato da sei squadre. Le prime quattro di ogni
girone accederanno alla successiva sfida ad eliminazione diretta.
La nazionale italiana - i cui giocatori scenderanno sul
parquet con il Double Chevron ricamato sui pantaloncini - è stata inserita nel Gruppo B che giocherà a Tel Aviv (Israele)
secondo questo calendario: 31 agosto, Italia- Israele; 2 settembre:
Ucraina-Italia; 3 settembre: Lituania-Italia; 5 settembre, Italia-Germania; 6
settembre, Georgia-Italia.
L'essere a fianco degli azzurri fa parte degli impegni
assunti da Citroën Italia in qualità di Top Sponsor della Federazione Italiana
Pallacanestro.
Citroën Italia fornisce, poi, il parco vetture
composto dai modelli della sua gamma più adatti (Grand C4 Picasso, SpaceTourer, Nuova C3) che, appositamente personalizzate,
vengono utilizzate per gli spostamenti di dirigenti e giocatori negli impegni
delle Nazionali Azzurre.
«Con l'accordo di collaborazione con la FIP per quanto
riguarda le Nazionali, a cui va tutto il nostro sostegno di sportivi – dichiara
Angelo Simone, Direttore di Citroën in
Italia – il Marchio rafforza il legame con la pallacanestro italiana, dove
peraltro è già presente come title sponsor dei campionati nazionali di A2 e B,
con cui condivide valori positivi fondamentali, quali spirito di squadra,
lealtà, integrazione, voglia di emergere. Valori che Citroën sintetizza
nell'espressione Feel Good».
FORZA AZZURRI!
#avventurAzzurra
Nessun commento:
Posta un commento