mercoledì 26 luglio 2017

SUV… via: “Enricomincio” da Peugeot

 
In agosto Enrico Brignano, uno dei comici italiani d'oggi di maggior successo, è in tour con “Enricomincio da me”. Lo spettacolo è una sorta di viaggio a ritroso nei trent'anni di attività dell'attore, un’analisi divertente di ciò che è stato, ritrovando vecchie conoscenze, rinfrescando brani storici del suo repertorio, prendendo strade diverse da quella imboccate nel passato, per il gusto di scoprire dove lo avrebbero condotto.
Sul palcoscenico il viaggio di Brignano è ovviamente immaginario, mentre per gli spostamenti suoi e dei suoi collaboratori più stretti da una tappa all'altra del tour (Offida, Pescara, Molfetta, Gallipoli, Marina di Castagneto, Forte dei Marmi, Sabaudia) il comico romano utilizzerà Peugeot 2008, le Nuove 3008 e 5008, scelte per la loro polivalenza, la sicurezza e confort di bordo, senza dimenticare il design, fortemente da SUV, ma con l’eleganza dello stile Peugeot.

 
2008 è il SUV compatto di casa Peugeot, dal design distintivo e ricco di contenuti tecnologici, agile in ambito urbano, ma a suo agio anche fuori città, in grado di percorrere tratti di strada a bassa aderenza grazie al Grip Control., il sistema di motricità potenziata ideato dalla Casa francese disponibile su diverse versioni.
La connettività a bordo è rappresentata dalla funzione Mirror Screen che permette al conducente di trasferire sul touchscreen lo schermo del suo smartphone, compatibile con le tecnologie MirrorLinkTM, Apple Carplay® ed Android Auto.
Nuova 3008, “Car of the year 2017”, si rivolge ad una clientela esigente, che vuole distinguersi e vivere nuove esperienze alla guida di un’auto. Propone una sintesi inedita tra stile, comfort e piacere di guida.
 
Porta in dote l’ultima evoluzione del Peugeot i-cockpit® un’esclusiva della casa francese che ha l’obiettivo di esaltare le sensazioni che si vivono a bordo dell’auto. Offre un’esperienza di guida ancora più immediata ed amplificata grazie anche al volante di dimensioni ridotte, al quadro strumenti digitale in posizione rialzata da 12,3’’ ed al touch-screen centrale capacitivo con cui si gestiscono le principali funzioni dell’auto, richiamabili dai toggle switches, tasti in stile pianoforte molto di design e piacevoli da azionare.

Nuova 3008 mette a disposizione anche numerosi equipaggiamenti High- Tech e aiuti alla guida, oltre a una connettività permanente grazie alla navigazione connessa ed ai protocolli di integrazione per lo smartphone.
A Nuova 5008, fresca di debutto sul mercato italiano, Peugeot ha affidato il compito di proseguire e concretizzare la crescita del marchio all’interno del mercato e di diventare leader nel suo segmento, quello dei grandi SUV sette posti.
Nuova 5008 ha tutte le caratteristiche per centrare gli obiettivi prefissati: grazie al passo di 2,84 metri e nonostante una lunghezza complessiva contenuta (4,64 metri), è il più “abitabile” di tutti i Suv del suo segmento. Inoltre, è innovativa anche nella modularità dell’abitacolo previsto di serie per sette passeggeri: tre sedili identici, indipendenti, regolabili in lunghezza e in inclinazione, e a scomparsa per la fila 2; due sedili indipendenti, a scomparsa ed estraibili, per la fila 3.
Primato anche per il bagagliaio (con i suoi 780 dm3 è il più ampio della sua categoria, con la possibilità di ampliarlo portando in posizione piana il sedile del passeggero anteriore, caricando, così, oggetti lunghi fino a 3,2 metri), la cui funzionalità è aumentata con l’opzione di un portellone Hands-Free, apribile con il semplice movimento di un piede.

Nessun commento:

Posta un commento