lunedì 10 ottobre 2016

DRIVENOW: arriva a Milano il carsharing firmato BMW

 
DriveNow Carsharing rappresenta il concetto di mobilità del futuro realizzato da BMW i, MINI e SIXT. La joint venture del carsharing offre ai suoi clienti la possibilità di utilizzare tutti i modelli della flotta BMW e MINI in maniera flessibile e indipendente dalla stazione. I clienti di DriveNow Carsharing scelgono semplicemente il modello che più si adatta alla loro situazione, si mettono al volante e utilizzano l'auto per tutto il tempo desiderato. DriveNow offre il servizio di carsharing nel settore Premium e si contraddistingue dagli altri fornitori principalmente per due fattori: una flotta di veicoli ampia, di alta qualità e diversificata con BMW e MINI di ultima generazione e un concetto innovativo di utilizzo senza stazioni fisse.

Anziché dover entrare e uscire dagli appositi depositi, i clienti DriveNow possono semplicemente prendere le auto DriveNow in qualsiasi punto dell'area operativa. Il noleggio può terminare gratuitamente nel momento in cui si lascia l'auto in un parcheggio pubblico situato ovunque all'interno dell'area operativa. Non essendoci depositi, qualsiasi parcheggio all'interno dell'area operativa può andar bene per consegnare i veicoli DriveNow, che "scorreranno" tutti lungo il percorso degli utenti. DriveNow offre la massima flessibilità per il carsharing di sola andata. Gli utenti sono liberi di guidare da e verso qualsiasi luogo ogni volta che vogliono, prendendo e rilasciando le auto senza problemi ovunque li abbia condotti il loro tragitto in città.
 
Come funziona il carsharing?
L'offerta Carsharing Premium è unica in Italia. Tutto quello che ti serve é completare con successo la registrazione online. Successivamente, devi seguire le istruzioni disponibili nell'app DriveNow e fare una foto della patente di guida, del passaporto o della carta d'identità e un selfie per completare il processo. I documenti caricati vengono inviati, ricevuti e controllati in modo sicuro da DriveNow Italy S.r.l. Quando le foto caricate vengono convalidate, riceverai la customer card DriveNow per posta entro tre giorni. DriveNow ha il diritto di chiedere a tutti coloro che effettuano la registrazione di verificare i propri documenti nella stazione di registrazione DriveNow elencata nel sito Web di DriveNow o presente nell'app DriveNow. Una volta ricevuta la customer card personale, potrai usufruire del servizio e aprire qualsiasi auto DriveNow con la carta o con la relativa app.
La customer card è la chiave di accesso per tutta la flotta di DriveNow Carsharing (BMW e MINI) e può essere utilizzata per aprire e chiudere i veicoli. Il cliente DriveNow deve soltanto localizzare l'auto più vicina e prenotarla utilizzando uno smartphone o un tablet (con l'app DriveNow Carsharing), un PC e un telefono; l'auto rimarrà in attesa gratuitamente per 15 minuti. In alternativa, il cliente può semplicemente prendere un'auto DriveNow libera in quel momento e iniziare il viaggio. I clienti di DriveNow Carsharing non devono indicare in anticipo quanto tempo terranno i veicoli. Il cliente dovrà pagare soltanto per il tempo di utilizzo dell'auto di DriveNow Carsharing e può parcheggiare gratuitamente l'auto in qualsiasi parcheggio pubblico situato all'interno di qualsiasi area operativa dell'azienda. I costi per carburante, riparazioni, tagliandi del parcheggio, tassa di circolazione e assicurazione sono inclusi nelle tariffe di DriveNow Carsharing. I veicoli di DriveNow Carsharing vengono riforniti, puliti e controllati regolarmente e non hanno bisogno di ulteriori tagliandi del parcheggio poiché sono già dotati dei permessi di parcheggio.
 
Per di più, i clienti di DriveNow Carsharing non devono preoccuparsi dell'assicurazione e del bollo. I veicoli DriveNow sono assicurati per ogni viaggio; esiste una franchigia e i clienti possono scegliere di estendere la copertura assicurativa richiedendo un pacchetto supplementare. Tranquillità, flessibilità e sicurezza sono le priorità principali alla base del concetto di DriveNow Carsharing. L'impegno di DriveNow è quello di garantire ai clienti del carsharing che tutti i veicoli (BMW e MINI) e la tecnologia di bordo siano sempre all'avanguardia. Tutti i veicoli sono regolarmente sottoposti a manutenzione e sostituiti con i modelli più recenti. Al momento, i clienti possono scegliere tra vari modelli di BMW e MINI e grazie alla flessibilità del concetto di DriveNow Carsharing, possono recarsi ovunque desiderano: BMW Serie 1, BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Cabrio, MINI, MINI Clubman e MINI Cabrio. DriveNow offre il servizio Carsharing Premium, unico nel suo genere, disponibile in tutto il Italia. DriveNow Carsharing rappresenta un concetto moderno di mobilità che si adatta perfettamente alle esigenze della città e allo stesso tempo contribuisce a ridurre il traffico nella città di Milano.
 
È sufficiente registrarsi online e versare solo una quota iniziale di € 29 per ricevere direttamente a casa tua la customer card DriveNow e iniziare subito a guidare.
Inizia ora e registrati sul nostro sito Web o sul sito mobile per diventare un cliente DriveNow e avere accesso rapido a tutte le auto DriveNow. La quota di registrazione iniziale è di € 29 e non occorre pagare costi di sottoscrizione continui. Non sono richiesti costi generali o nascosti. Tutto quello che ti serve é completare con successo la registrazione online. Successivamente, devi seguire le istruzioni disponibili nell'app DriveNow e fare una foto della patente di guida, del passaporto o della carta d'identità e un selfie per completare il processo.
I documenti caricati vengono inviati, ricevuti e controllati in modo sicuro da DriveNow Italy S.r.l. Quando le foto caricate vengono convalidate, riceverai la customer card DriveNow per posta entro tre giorni. DriveNow ha il diritto di chiedere a tutti coloro che effettuano la registrazione di verificare i propri documenti nella stazione di registrazione DriveNow elencata nel sito Web di DriveNow o presente nell'app DriveNow. Una volta ricevuta la customer card personale, potrai usufruire del servizio e aprire qualsiasi auto DriveNow con la carta o con la relativa app.
 
Scegli l'auto tramite app
Localizzare e prenotare un'auto è semplice ovunque tu sia grazie a smartphone, tablet o PC o telefono.
Non esistono appositi depositi, le auto DriveNow sono pronte ad aspettarti in tutte le aree operative. Puoi utilizzare uno smartphone, un tablet, un PC o un telefono (numero da comporre: +39 02 94 754 881, gratis dall'Italia, per localizzare la tua auto preferita, effettuare la prenotazione gratuitamente con 15 minuti di anticipo o tenere l'auto prenotata a tuo nome per un massimo di 8 ore a 15 Ct/min. In alternativa, puoi scegliere qualsiasi veicolo DriveNow libero al momento della prenotazione. Il lettore DriveNow collocato dietro al parabrezza indica se l'auto è disponibile. Non è necessario comunicare per quanto tempo hai bisogno dell'auto.
Indicatore di stato rosso: l'auto è noleggiata e non è più disponibile.
Indicatore di stato giallo: l'auto è prenotata ed è in attesa di essere presa da te o da un cliente DriveNow.
Indicatore di stato verde: l'auto è già disponibile e può essere noleggiata.
 
Guida la tua BMW o MINI
BMW Serie 1, BMW Serie 2 Active Tourer, BMW Serie 2 Cabrio, MINI, MINI Clubman o MINI Cabrio, DriveNow mette a disposizione le auto giuste per ogni occasione.
Quando noleggi un'auto DriveNow, hai sempre a disposizione i nuovi modelli di BMW o MINI, presenti su tutta l'area operativa. Utilizzando la costumer card DriveNow, puoi aprire e chiudere le auto. È sufficiente posizionare la customer card sul lettore o toccare il pulsante "Apri auto" nell'app quando la prenotazione è in corso. L'auto si apre. A questo punto, puoi metterti al volante e utilizzare il display nel cruscotto per iniziare il noleggio. Non occorre possedere la chiave per accendere il motore. Basta inserire il PIN personale e premere il pulsante Avvio/Stop. Il motore si avvierà. Per un'esperienza di guida divertente per tutto il tempo desiderato. L’impegno di DriveNow: con DriveNow potrai sperimentare la mobilità urbana moderna. La flotta DriveNow è sempre aggiornata. Le auto vengono controllate regolarmente e sostituite con i nuovi modelli di BMW e MINI.
Parcheggia l'auto dove desideri e termina il noleggio ovunque all'interno dell'area operativa. DriveNow non possiede depositi adibiti al noleggio.

 
La flessibilità di DriveNow si adegua perfettamente alle esigenze delle persone che vivono nelle grandi città: le auto DriveNow possono essere parcheggiate gratuitamente in qualsiasi momento e in qualsiasi parcheggio pubblico disponibile nell’area operativa senza dover pensare al tagliando del parcheggio. Per ogni singola città, puoi trovare informazioni specifiche sui parcheggi nelle pagine a loro dedicate. Dopo aver parcheggiato l'auto, puoi terminare il noleggio o tenere l'auto in modalità sosta.
Terminare il noleggio: chiudi l'auto con la customer card DriveNow o con l'App e attendi che l'indicatore di stato torni a essere verde. Non è possibile terminare il noleggio al di fuori dell'area operativa.
Sosta: seleziona "parcheggio" sul display e chiudi l'auto con la customer card o l'app. Attendi che l'indicatore di stato sia di nuovo rosso. L'auto è prenotata e sarà a tua disposizione alla tariffa di sosta economica (15 Ct/min., Lun - Ven 00.00 - 06.00 gratis). La modalità sosta è possibile anche al di fuori dell'area operativa.
 
E' tutto incluso
Nessun obbligo. Nessun costo carburante. Basta guidare. Assicurazione, tassa di circolazione e tagliandi del parcheggio sono compresi.
Costi per il carburante? Sono inclusi nella tariffa DriveNow. Non devi preoccuparti di fare rifornimento. Tutti i veicoli sono sempre pronti per l'uso con abbondante carburante nel serbatoio. Se il livello di carburante scende sotto il 25%, puoi eseguire il rifornimento in tutte le stazioni di benzina partner con la carta carburante presente nel veicolo. Se quando restituisci l'auto il livello di carburante supera il 90%, otterrai da DriveNow 20 bonus di minuti per il disturbo. Le stazioni di benzina partner sono disponibili nel browser DriveNow, nella scheda "Mappa DriveNow" > "Punti di interesse". Una volta individuato il distributore di benzina, puoi comunicare la destinazione al navigatore satellitare.

Assicurazione e bollo? Sono inclusi nella tariffa DriveNow. Questo, per te, vorrà dire dimenticare le noiose pratiche amministrative e concentrarti soltanto su quello che ti piace fare. Tagliandi del parcheggio? Non ne hai bisogno quando utilizzi DriveNow. Ogni auto DriveNow possiede i suoi permessi per il parcheggio. Puoi utilizzare qualsiasi parcheggio pubblico senza doverti preoccupare dei tagliandi del parcheggio. DriveNow ha concordato direttamente con le autorità delle città in cui è presente DriveNow le tariffe per il parcheggio.
Questo, per te, vorrà dire non dover cercare spiccioli nelle tasche e non dover pagare costi di parcheggio aggiuntivi. Devi soltanto parcheggiare l'auto e andare via. Mani sporche? Impossibile con DriveNow. Tutte le auto comprendono il servizio pulizia, parcheggio e manutenzione. Cosa aspetti? Devi solo divertirti alla guida.




Nessun commento:

Posta un commento