venerdì 23 settembre 2016

SKODA: in arrivo importanti novità per le compatte

 
SKODA Citigo M.Y. 2017 con luci diurne in tecnologia LED, nuova radio Bluetooth, lettore SD, presa USB e supporto per cellulare in plancia  - Nuova SKODA Fabia Monte Carlo, design sportivo e dotazione ai vertici - Nuova SKODA Fabia Wagon Scoutline, elegante, funzionale e spaziosa

 
La gamma delle compatte SKODA si arricchisce grazie all’introduzione a listino di nuove proposte che rendono l’offerta ancora più completa e adatta alle necessità dei Clienti.
CITIGO M.Y. 2017
Agile, sicura e, oggi, ancora più equipaggiata, Citigo Model Year 2017 risponde in modo puntuale alle esigenze di mobilità dei Clienti in ambito urbano.
Citigo M.Y.2017 si riconosce per i nuovi gruppi ottici che, oltre alle luci diurne in tecnologia LED, garantiscono una migliore illuminazione della strada nelle funzioni abbagliante e anabbagliante. All’interno, le nuove radio Blues e Swing offrono una migliorata connettività grazie alle porte aux-in e SD a cui si aggiunge la porta USB (solo per Swing). Inoltre, in abbinamento a Swing è disponibile ora un nuovo Smartphone Holder, collocato nella parte superiore della plancia, che permette di sfruttare il proprio device come interfaccia avanzata sia per conoscere parametri dinamici della vettura (consumi, autonomia, distanza percorsa, velocità media) sia come schermo per le funzioni di navigazione.
 
Come ogni modello SKODA, inoltre, Citigo porta in dote numerose soluzioni Simply Clever a cui si aggiunge ora anche l’ombrello, collocato sotto il sedile del passeggero anteriore in modo da essere sempre a portata di mano quando necessario.
La gamma di motorizzazioni per Citigo prevede il 4 cilindri benzina 1.0 litri nelle potenze di 60 CV e 75 CV, proposto anche con cambio automatico ASG, a cui si aggiunge la variante G-TEC a metano da 68 CV.
L’offerta commerciale di Citigo M.Y. 2017 comprende le rinnovate versioni Active, Ambition e Style, tutte caratterizzate da equipaggiamenti più ricchi e con un migliorato vantaggio Cliente sul costo delle singole dotazioni incluse, a cui si aggiunge la nuova versione Design Edition. Citigo Design Edition prevede di serie luci diurni in tecnologia LED, radio Swing e Smartphone Holder, ombrello sotto il sedili passeggero e Color Patch, che prevede tetto e gusci degli specchi retrovisori in colore di contrasto. Citigo Design Edition offre un vantaggio Cliente di 510 Euro sul costo delle singole dotazioni incluse.

 
FABIA MONTE CARLO
La Nuova Fabia Monte Carlo è dedicata ai Clienti più giovani e attenti allo stile sportivo, e si riconosce immediatamente per lo spoiler posteriore maggiorato e per numerosi elementi estetici in colore nero lucido a contrasto: minigonne laterali, calotte degli specchietti retrovisori, calandra, spoiler anteriore e diffusore posteriore. A questi si aggiungono i cerchi in lega da 16” colore antracite e grigio, con trattamento spazzolato lucido.

L’equipaggiamento di serie esclusivo della Fabia Monte Carlo è completato dal tetto in cristallo nero e da interni specifici che comprendono sedili sportivi con inserti rossi, volante sportivo multifunzione con cuciture rosse e inserti plancia con effetto carbon look.
Dal punto di vista della funzionalità e dell’infotainment Fabia Monte Carlo riprende il ricco equipaggiamento di serie della versione Twin Color e offre la Radio Bolero con Smartlink per la connettività completa di ogni smartphone, il volante multifunzione, il Cruise Control, il display in plancia per le informazioni di bordo e i sensori di parcheggio posteriori. Rispetto a Fabia Twin Color, Fabia Montecarlo è proposta con un sovrapprezzo di 1.100 Euro, che comporta un vantaggio Cliente di 610 euro sul costo delle singole dotazioni.

Disponibile unicamente con carrozzeria 5 porte, Fabia Monte Carlo è proposta nelle seguenti motorizzazioni:
- 1.0 MPI 75CV, cambio manuale / 16.180 Euro
- 1.2 TSI 90CV, cambio manuale / 17.080 Euro
- 1.4 TDI 75CV, cambio manuale / 18.210 Euro

FABIA WAGON SCOUTLINE
Elegante, ma al tempo stesso funzionale e protetta contro le insidie della guida urbana, la nuova Fabia Wagon ScoutLine si distingue per il carattere deciso, grazie ai robusti paraurti dal design specifico, completati da elementi protettivi per i passaruota. A questi si aggiungono i mancorrenti al tetto e le calotte degli specchietti retrovisori in colore argento. Nonostante le dimensioni esterne compatte, 4.257 mm in lunghezza, Fabia Wagon mette a disposizione un vano bagagli ai vertici del segmento, con un volume che va da 530 a 1.395 litri.

Il ricco equipaggiamento di serie, funzionale e di infotainment prevede tra gli altri: cerchi in lega ROCK 7Jx16”, vernice metallizzata, Radio BOLERO con display a colori 6,5” con Bluetooth, slot per SD-Card, MP3, USB e ?KODA Surround, Smartlink, regolatore di velocità, sensori posteriori per il parcheggio, vetri posteriori oscurati, luci diurne in tecnologia LED.

Fabia Wagon ScoutLine è disponibile nelle seguenti motorizzazioni:
- 1.0 MPI 75CV cambio manuale / 16.980 euro
- 1.2 TSI 90CV cambio manuale / 17.880 euro
- 1.4 TDI 75CV cambio manuale / 19.010 euro
- 1.4 TDI 90CV cambio manuale o DSG / 20.280 euro (21.880 euro con DSG)


Nessun commento:

Posta un commento