martedì 20 settembre 2016

Rete di officine Bosch Car Service: viaggiare in sicurezza con la "Promozione Autunno"

  Dal 1° ottobre al 30 novembre presso le officine Bosch Car Service che aderiranno all'iniziativa "Promozione autunno" tutti gli automobilisti che effettueranno il tagliando della propria auto, per un valore minimo di € 250 IVA inclusa, riceveranno la sostituzione gratuita, se necessario, di una coppia di spazzole tergicristalli anteriori o di un massimo di due lampadine, esclusi i tipi H9, H11, HB3, HB4 e Xeno (D2S, D1S, D2R, D1R, D3S, D4S). Inoltre, durante i due mesi della promozione, agli automobilisti che si recheranno presso le officine della rete aderenti all'iniziativa, verrà offerto uno sconto del 25% sulla sostituzione dei dischi e/o delle pastiglie freni.




Per venire incontro alle esigenze di risparmio degli automobilisti, presso le officine Bosch Car Service aderenti alle promozioni autunnali, saranno distribuiti sei coupon per un valore massimo di sconto di € 135, utilizzabili a partire dal 2017.
I sei coupon promozionali riguardano sconti sulle seguenti operazioni:
- Tagliando
- Manutenzione impianto frenante
- Sostituzione spazzole tergicristalli
- Ricarica aria condizionata
- Servizio Usato Smile, il certificato che attesta lo stato d'uso dell'auto


Attraverso questa iniziativa Bosch Car Service permette agli automobilisti di effettuare qualsiasi intervento di manutenzione e di riparazione anche nel periodo di garanzia del veicolo, come il tagliando, senza farla decadere. Dall'entrata in vigore della Direttiva Monti, nel 2010, i riparatori indipendenti e i riparatori autorizzati vengono posti sullo stesso piano. Per garantire la sicurezza e l'efficienza dell'automobile nel tempo, le stesse case costruttrici prescrivono interventi definiti al raggiungimento di certi chilometraggi o intervalli di tempo. Per conservare la garanzia è necessario che il consumatore esegua le manutenzioni programmate dalle stesse case costruttrici anche al di fuori della rete ufficiale del costruttore.

Nessun commento:

Posta un commento