venerdì 23 settembre 2016

Inaugurato il nuovo Kia Store Clerici di Milano

- Oggi Venerdì 23 Settembre è il giorno dell’inaugurazione ufficiale del nuovo showroom di Milano - Uno concerto gratuito di Raf per salutare al meglio l'apertura dello spettacolare punto vendita Kia - La nuova Kia Niro Hybrid “ospite VIP” alla vigilia dell’open week-end
Il nuovo volto di Kia a Milano si presenta oggi venerdì 23 settembre con l'inaugurazione ufficiale del nuovo Store di Clerici Group presso Via Gallarate.

 L'evento sarà caratterizzato da una vera e propria festa in stile Kia che inizierà con la cerimonia ufficiale (su invito) e proseguirà con lo Show musicale di Raf, autore e cantante da sempre protagonista del panorama musicale italiano.
Il concerto è aperto gratuitamente a tutti coloro che si registreranno preventivamente sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/events/843951859039970/.

Nell'occasione dell'apertura al pubblico protagonista sarà anche la nuovissima Kia Niro Hybrid, presentata al pubblico milanese esattamente alla vigilia dell’open weekend dedicato in tutta Italia.

Niro è un'originalissima crossover ibrida che rappresenta il vertice dell'avanguardia Kia in chiave tecnologica e ambientale; dotata di doppia motorizzazione termica/elettrica, Niro è omologata con un consumo medio di 3,8 litri/100 km ed emissioni di CO2 di soli 88 gr/km.

Il nuovo show room Kia di via Gallarate è gestito dal Gruppo Clerici, importante realtà nel settore auto, con una presenza che copre l'area da Milano al confine con la Svizzera, forte di 7 concessionarie, 5 officine specializzate e 5 magazzini ricambi.

Lo spettacolare salone di Via Gallarate è stato realizzato secondo i nuovissimi standard europei che Kia ha stabilito per le proprie sedi di rappresentanza e che esaltano lo spirito giovane e innovativo del marchio nell'architettura e nell'approccio al cliente.

"L’apertura di questo nuovo concessionario", sottolinea l'Amministratore Delegato di Kia Motors Italia Giuseppe Bitti, "testimonia la grande attenzione da parte dei nostri dealer verso tutto quello che supporta il consolidamento e l’affermazione del nostro brand. Un concreto esempio di orientamento verso la qualità e di cura per il minimo dettaglio. Il tutto mantenendo sempre la massima attenzione al cliente".










Nessun commento:

Posta un commento