NISSAN, DURACELL,
GENERAL MILLS, GILLETTE e VERIZON aderiscono alla campagna promozionale
mondiale
Lucasfilm ha
annunciato la collaborazione con cinque dei brand più conosciuti al mondo –
Nissan, Duracell, General Mills, Gillette e Verizon- per la campagna
promozionale mondiale di lancio del nuovo film “Rogue One: A Star Wars Story,”
che sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.
“Siamo lieti di lavorare con partner di rilevanza
internazionale per la promozione di ‘Rogue One, ’” ha dichiarato Lynwen Brennan, Direttore Generale di
Lucasfilm. “Questo è il primo di una serie di film di Guerre Stellari,
indipendenti l’uno dall’altro, e rappresenta una nuova entusiasmante era sia
per Guerre Stellari che per la Lucasfilm. Ciascun partner ha sviluppato una
propria campagna per cogliere lo spirito e le affinità di Rogue One”.
“Rogue One: A
Star Wars Story”
Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film indipendenti di
Guerre Stellari, “Rogue One: A Star Wars Story,” primo capitolo di una nuova
avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che
ruotano intorno alla saga di Star Wars e racconta la storia di un gruppo di
combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la
costruzione della temutissima Morte Nera.
“Rogue One: A Star Wars Story” è diretto da Gareth Edwards ed ha come interpreti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn,
Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest
Whitaker. I produttori sono Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon
Emanuel, con John Knoll e Jason McGatlin come produttori esecutivi.
“Rogue One: A
Star Wars Story” sarà presentato nelle sale italiane il 15 dicembre 2016.
Nessun commento:
Posta un commento