mercoledì 27 luglio 2016

J.D. Power Germany: anche in Europa Kia è prima per qualità

Kia al primo posto nel Vehicle Dependability Study di J.D. Power Germany
    •    Sportage vince fra i 68 modelli giudicati da oltre 15.000 utenti
    •    Il giudizio dell'autorevole istituto di ricerca tedesco segue i risultati del test di 100.000 km effettuato da Auto Motor und Sport da cui Sportage è uscita con "zero difetti"
    •    Un'ulteriore conferma dell'eccellenza raggiunta dai modelli Kia Dopo il risultato ottenuto nelle ricerche di J.D. Power ("Initial Quality Study") negli USA, Kia è ancora protagonista con la vittoria anche nella classifica del "Vehicle Dependability Study" elaborata in Germania.

Un'altra affermazione europea, che segue di poco quella in terra americana e che affianca lo straordinario risultato ottenuto, sempre in Germania, da Kia Sportage in occasione della prova di durata (100.000 km) effettuata dalla rivista specializzata Auto Motor und Sport.

Questi successi sono la migliore dimostrazione dell'impegno e dell'efficacia del lavoro di Kia Motors Company a livello globale per il costante miglioramento degli standard di qualità.

J.D. Power certifica la qualità
La classifica del "Vehicle Dependability Study", elaborata da J.D. Power è frutto di una scrupolosa ricerca che prende in considerazione i difetti riscontrati a lungo termine nell'uso del veicolo. La valutazione viene indicata in "problemi per 100 vetture" (PP100) e Kia Sportage ha raggiunto il punteggio di soli 45 PP100 piazzandosi al primo posto non solo nella sua categoria, ma anche nella classifica assoluta fra le 68 vetture di 24 diversi costruttori di tutto il mondo prese in esame.
Il livello di eccellenza è espresso dal vantaggio di ben 13 punti nei confronti della vettura seconda classificata.

Il "Vehicle Dependability Study" elaborato in Germania ha messo in evidenza, nel caso di Kia Sportage, l'assenza di punti deboli in tutti gli aspetti presi in considerazione, raggiungendo l'eccellenza assoluta per quel che riguarda la carrozzeria, gli interni e l'impianto di climatizzazione.
La ricerca di J.D. Power è la più importante e approfondita effettuata in Germania sulla soddisfazione del cliente a lungo termine e quest'anno ha coinvolto 15.453 utenti che hanno determinato i risultati e la classifica finale.

"L'alto livello di soddisfazione espresso dai clienti in Europa, ha dichiarato il Managing Director di Kia Motors Italy Giuseppe Bitti, è per noi l'ulteriore conferma del livello qualitativo dei nostri prodotti. Alla luce di tutto questo si capisce come la nostra garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km non sia solo una promessa, ma la conseguenza dell'elevato livello di qualità raggiunto. La nuova generazione di Sportage ha ereditato tutte le doti della precedente, portando a un livello ancora superiore le caratteristiche di design, di equipaggiamento e di efficienza e confermandosi protagonista assoluta del settore SUV-crossover, oltre che leader delle vendite Kia in Europa".

100.000 km a "difetti zero"
La pubblicazione, alla fine del mese scorso, dei risultati della prova di durata effettuata da Auto Motor und Sport oltre a mettere in evidenza le doti di qualità e resistenza di Kia Sportage hanno evidenziato anche un nuovo record assoluto. Nel test di 100.000 chilometri, percorsi secondo i rigidi parametri della pubblicazione tedesca, non è stato registrato nemmeno un solo inconveniente, risultato mai raggiunto nella storia di questo genere di verifiche.
Il complesso dei risultati ottenuti nelle ricerche e nei test indipendenti rispecchiano il livello di qualità raggiunta in tutto il mondo dai modelli Kia e accompagna il gradimento ottenuto grazie alle caratteristiche estetiche delle vetture fra le più premiate globalmente per il design.

L'aspetto più consistente dei vari successi raccolti su scala mondiale è la capacità di Kia di mantenere elevatissimi standard di appeal e di qualità in tutte le vetture prodotte sia in Asia, sia in Europa sia in America, con la stessa grande soddisfazione per i clienti.






Nessun commento:

Posta un commento