Nuovo Renault Espace
sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno. Grazie
all’operazione First Class Journey,
Renault, in collaborazione con Europcar,
offrirà dal 3 al 16 giugno un viaggio in
prima classe ai business men di Roma o Milano.
Presentato in anteprima italiana a inizio anno, Nuovo
Renault Espace è oggi disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault e
sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno.
In occasione della commercializzazione, Renault, in
collaborazione con Europcar (leader in Europa dell’autonoleggio e dei servizi
di mobilità), presenta il progetto FIRST CLASS JOURNEY grazie al quale sarà
possibile vivere un’esperienza a 360° con il nuovo grande crossover della Casa
francese. 25 Renault Espace saranno,
infatti, a disposizione presso le grandi stazioni di Roma e Milano,
offrendo gratuitamente a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a
bordo di questo nuovo crossover la possibilità di approfittare di un
trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio
di courtesy car. Sarà anche possibile guidare direttamente l’auto per poter
testare personalmente i benefici di una guida rilassante, selezionando la modalità COMFORT con il comando Multi-Sense® o l’emozione di una guida
dinamica selezionando la modalità SPORT.
Piacevole da guidare, agile e dinamico, Nuovo Renault Espace
regala sorprendenti emozioni in tutte le situazioni di viaggio, trasformando
ogni spostamento in una vera e propria esperienza di viaggio in First Class.
Alla guida, grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense®, è possibile
coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo, come ad esempio il
4Control® abbinato al controllo delle sospensioni per il massimo del piacere di
guida. Anche in qualità di passeggero è possibile vivere un’esperienza di
viaggio in prima classe selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o
beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto sempre attraverso
il comando Multi-Sense®.
Prenotabili presso lo stand di esposizione presente in
stazione o anche sul sito www.nuovoespace.it,
la flotta sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la
Stazione Roma Termini nel periodo dal 3 al 9 giugno e presso la Stazione Milano
Centrale nel periodo dall’11 al 16 giugno.
Secondo Francesco Fontana
Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia “Dopo il successo
dell’iniziativa #GuidaTu proposta, sempre in collaborazione con Europcar, su
Nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e
originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre
grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense® sia da passeggero che da
automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di
fondo che contraddistingue Nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy
car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni
minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di
lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa
esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo
ogni attimo unico e indimenticabile.”
“Siamo felici di rinnovare la partnership con Renault per
l’iniziativa FIRST CLASS JOURNEY che vede protagonista il Nuovo Renault Espace,
un modello già disponibile nella nostra flotta” – aggiunge Riccardo Mastrovincenzo, Trade, Marketing & Direct Sales Manager di
Europcar Italia – “La versatilità di quest’auto rispecchia pienamente il
concetto di flessibilità proprio di Europcar e conferma la nostra attenzione
nel rinnovare costantemente il nostro parco di vetture a noleggio, che si
articola in auto moderne, rispettose dell’ambiente e ‘per tutte le occasioni’
”.
Nessun commento:
Posta un commento