giovedì 4 giugno 2015

NUOVO RENAULT ESPACE: tutto a da scoprire con il progetto First Class Journey


Nuovo Renault Espace sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno. Grazie all’operazione First Class Journey, Renault, in collaborazione con Europcar, offrirà dal 3 al 16 giugno un viaggio in prima classe ai business men di Roma o Milano.

 Presentato in anteprima italiana a inizio anno, Nuovo Renault Espace è oggi disponibile presso tutta la Rete di vendita Renault e sarà presentato al pubblico nel prossimo week end del 6 e 7 giugno.
In occasione della commercializzazione, Renault, in collaborazione con Europcar (leader in Europa dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità), presenta il progetto FIRST CLASS JOURNEY grazie al quale sarà possibile vivere un’esperienza a 360° con il nuovo grande crossover della Casa francese. 25 Renault Espace saranno, infatti, a disposizione presso le grandi stazioni di Roma e Milano, offrendo gratuitamente a tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza a bordo di questo nuovo crossover la possibilità di approfittare di un trasferimento verso la destinazione desiderata con un vero e proprio servizio di courtesy car. Sarà anche possibile guidare direttamente l’auto per poter testare personalmente i benefici di una guida rilassante, selezionando la modalità COMFORT con il comando Multi-Sense® o l’emozione di una guida dinamica selezionando la modalità SPORT.
Piacevole da guidare, agile e dinamico, Nuovo Renault Espace regala sorprendenti emozioni in tutte le situazioni di viaggio, trasformando ogni spostamento in una vera e propria esperienza di viaggio in First Class. Alla guida, grazie all’inedito sistema Renault Multi-Sense®, è possibile coordinare tutte le tecnologie disponibili a bordo, come ad esempio il 4Control® abbinato al controllo delle sospensioni per il massimo del piacere di guida. Anche in qualità di passeggero è possibile vivere un’esperienza di viaggio in prima classe selezionando l’atmosfera luminosa e sonora a bordo, o beneficiando di un massaggio rilassante o energizzante scelto sempre attraverso il comando Multi-Sense®.

Prenotabili presso lo stand di esposizione presente in stazione o anche sul sito www.nuovoespace.it, la flotta sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22 presso la Stazione Roma Termini nel periodo dal 3 al 9 giugno e presso la Stazione Milano Centrale nel periodo dall’11 al 16 giugno.

Secondo Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione e Immagine Renault Italia “Dopo il successo dell’iniziativa #GuidaTu proposta, sempre in collaborazione con Europcar, su Nuova Renault Twingo, anche questa volta Renault propone un modo insolito e originale per far provare i benefici unici che il nostro grande crossover offre grazie all’esclusivo sistema Multi-Sense® sia da passeggero che da automobilista. Lo spirito del progetto, inoltre, sposa in pieno la filosofia di fondo che contraddistingue Nuovo Espace: approfittando del servizio di courtesy car o guidando direttamente l’auto, sarà possibile dedicare a se stessi ogni minuto del proprio tempo, riconciliando i sensi prima o dopo un incontro di lavoro o semplicemente nel rientro a casa dopo un viaggio. Anche in questa esperienza Nuovo Renault Espace dona la giusta importanza al tempo, rendendo ogni attimo unico e indimenticabile.”

“Siamo felici di rinnovare la partnership con Renault per l’iniziativa FIRST CLASS JOURNEY che vede protagonista il Nuovo Renault Espace, un modello già disponibile nella nostra flotta” – aggiunge Riccardo Mastrovincenzo, Trade, Marketing & Direct Sales Manager di Europcar Italia – “La versatilità di quest’auto rispecchia pienamente il concetto di flessibilità proprio di Europcar e conferma la nostra attenzione nel rinnovare costantemente il nostro parco di vetture a noleggio, che si articola in auto moderne, rispettose dell’ambiente e ‘per tutte le occasioni’ ”.


Nessun commento:

Posta un commento