lunedì 29 giugno 2015

DS E VIRGIN RACING PARTNER NEL CAMPIONATO FORMULA E

 
Il team  Virgin  Racing  Formula  E,   guidato   da Sir Richard Branson,  e il Marchio   DS AUTOMOBILES, rappresentato dal Direttore Generale, Yves Bonnefont, annunciano oggi la loro nuova    partnership  e la  creazione  del team DS Virgin    Racing,   che  gareggerà nella   stagione 2015/16 del FIA Formula E.

 
Con la  nuova  partnership,  il  Marchio  DS, apporterà   all’equipe,   attraverso  l’entità  Motorsport,  tutta la  sua competenza tecnologica  nella  ricerca e sviluppo  di auto da corsa. Con la progettazione  strategica  di Virgin Racing Engineering,  l’obiettivo è di fornire a DS Virgin Racing l’esperienza e la strategia di gara, per competere ai massimi livelli e vincere  Il Campionato.
 
Il responsabile del Team  Virgin Racing, Alex Tai, ha dichiarato:  “La nostra  collaborazione con il marchio   DS non rappresenta solo la collaborazione di due marchi fantastici, ma una grande opportunità per mostrare la nostra  intenzione  di vincere i  campionati   FIA Formula E, e sottolinea la nostra ambizione di essere  sempre  in prima linea e pionieri di nuove tecnologie  in Formula E, per favorire la transizione tecnologica alle auto di serie".

 
Sir Richard  Branson, CEO del  Virgin Group, ha aggiunto:  “Sono lieto  che Virgin  Racing  abbia trovato  un partner  del calibro del marchio DS. Nella Stagione 1 la Formula  E ha mantenuto la promessa  di creare gare spettacolari, entusiasmanti, dove ogni team è in grado di vincere; ora sono ansioso di costruire questa Stagione 2 con  il nostro nuovo partner, il marchio DS, per essere competitivi e vincere più Campionati. Mi emoziona che Virgin Racing possa  avere un ruolo da protagonista con un approccio diverso alla Formula E, per interessare a questo sport molti produttori di equipaggiamenti  del settore automotive, così che le tecnologie che vengono sviluppate possano essere applicate alle auto che guidiamo tutti i giorni. Sono certo che la partnership sarà un grande successo, non solo in pista, ma anche come impulso a sviluppare i veicoli elettrici del futuro”.

Yves Bonnefont, Direttore Generale DS ha dichiarato: “L'impegno  del marchio DS in Formula E con il  nostro partner  Virgin Racing è assolutamente coerente con il posizionamento del Marchio. Condividiamo pienamente  i valori   della Formula  E: tecnologia all'avanguardia e vicinanza al pubblico. L'esperienza che potremo acquisire in gara è un fattore determinate per noi per migliorare le nostre tecnologie, a vantaggio dei nostri clienti.”

Nessun commento:

Posta un commento