martedì 26 agosto 2014

Avis e Nissan: partnership vincente per il noleggio a breve termine

275 nuovi crossover X-Trail e Qashqai per i clienti Avis - Avis Autonoleggio, azienda leader nel mercato dell'autonoleggio a breve termine, e Nissan, colosso mondiale dell’auto, annunciano il rafforzamento della loro partnership nel settore del noleggio a breve termine, con una serie di azioni congiunte mirate alla trasmissione dei valori di innovazione, tecnologia, sicurezza e piacere di guida propri dei due brand.

  La prima attività di rilievo prevede la fornitura di 275 Nissan X-Trail e Nissan Qashqai che andranno ad aggiungersi agli altri veicoli della casa nipponica già presenti nella flotta Avis.
 
In particolare a disposizione di Avis ci saranno 110 nuovi Nissan X-Trail Acenta dCi 130 2WD, mentre saranno 165 i Nissan Qashqai dCi 110 Acenta Premium disponibili per il noleggio nei prossimi mesi, una grande opportunità per tutti gli automobilisti che ricercano il piacere di guida, la bellezza del design, le tecnologie ed interni eleganti e moderni.
 
Gli allestimenti selezionati dei due nuovi crossover, che saranno ora nella rosa dei modelli a disposizione dei clienti Avis, sono Nissan X-Trail, nella versione Acenta dCi 130 2WD, e Nissan Qashqai, nell’equipaggiamento dCi 110 Acenta Premium. Completamente rinnovati, X-Trail e Qashqai sono stati recentemente lanciati sul mercato italiano per ribadire la leadership di Nissan nel segmento dei crossover, di fatto creato dal costruttore giapponese.
 
Grazie alla collaborazione tra Avis e Nissan, tutti gli utenti Avis avranno ora la possibilità di vivere in prima persona il design deciso, le prestazioni e la tecnologia innovativa di X-Trail e Qashqai, per un’esperienza di guida coinvolgente, emozionante e all’insegna della sicurezza. 
 
A tal proposito per prenotare Nissan X-Trail e Qashqai, i clienti Avis potranno visitare il sito www.avisautonoleggio.it, oppure contattare telefonicamente il Centro Prenotazioni Avis al numero 199 100 133*
*Numero soggetto a tariffazione specifica
 

Nessun commento:

Posta un commento