mercoledì 21 maggio 2014

Mercedes-Benz al Week-End del Camionista: anteprima di “Brutale 630”

 
Il 24 e 25 maggio il circuito di Misano Adriatico torna protagonista con il Week-End del Camionista, l’evento più amato dai trasportatori, ambiente informale dove da sempre Mercedes-Benz è presente per incontrare clienti ed appassionati. Quest’anno la Casa della Stella porterà in pista la gamma truck tutta Euro VI, combinazione ideale di alte prestazioni e profittabilità, presentando in anteprima il nuovo Actros nella versione “Brutale 630”, equipaggiato con l’OM 473 da 630 CV, e l’Actros 1842LS in configurazione ottimizzata per i consumi. Nel paddock di Misano sarà, inoltre, presente, un corner dedicato al FUSO Canter, esposto nella versione TF1 3S13 cambio Duonic.


Immancabile la presenza di Mercedes-Benz al Week-End del Camionista, l’evento che vede riunirsi all’autodromo Marco Simoncelli di Misano Adriatico i marchi più prestigiosi, clienti, appassionati e veicoli decorati accattivanti.

L’evento sarà l’occasione per la presentazione del nuovo Actros “Brutale 630 CV”, pezzo unico, equipaggiato con l’inedito OM 473, motore che riporta i truck della Stella a giocare un ruolo da protagonista nel mondo delle alte potenze. “Brutale 630” celebra il lancio della motorizzazione più prestazionale di Mercedes su un esempalre unico di trattore Actros con un allestimento studiato dal noto preparatore “Acito Inox” e equipaggiato con kit estetico di cromature studiato esclusivamente per questa versione.

Oltre alle alte prestazioni, occhi puntati al portafogli ed ai bassi consumi che da sempre caratterizzano i veicoli industriali Mercedes con  l’esposizione del nuovo Actros 1842LS in configurazione ottimizzata per migliorarne l’efficienza e dotato della livrea ‘Fuel Duel’, a ribadirne il valore in termini di profittabilità.

Nel Corner Fuso sarà in esposizione un 3S13, il noto “City Truck”, equipaggiato con il nuovo cassone fisso originale di fabbrica,  soluzione interessante che consente di ordinare direttamente dalla Casa veicoli ‘finiti’ , accorciando così i tempi di consegna ed offrendo anche sulla sovrastruttura la stessa garanzia del veicolo (3 anni o 100.000 km).

L’ambiente informale del Week-End del Camionista di Misano è da sempre l’opportunità ideale per venire in contatto con clienti ed appassionati che quest’anno potranno provare la nuova gamma Mercedes-Benz Truck Euro VI sulla pista di TuttoTrasporti.



Nessun commento:

Posta un commento