venerdì 8 novembre 2013

NUOVO NISSAN QASHQAI: DALLE ORIGINI AL FUTURO

 
* Nissan presenta la nuova icona del segmento crossover * Design e tecnologie senza pari per replicare il successo del primo, pionieristico crossover Nissan Qashqai * Interni, materiali e specifiche di qualità superiore * Tecnologie all'insegna della praticità, del comfort e del piacere di guida * Massima efficienza: emissioni di CO2 ridotte a 99 g/km * In vendita da febbraio 2014, ordini già aperti

 
Dopo quasi sette anni, Nissan si prepara a rivoluzionare ancora una volta il panorama automobilistico. Era l'inizio del 2007 quando Qashqai, il crossover per antonomasia, debuttò sul mercato, attirando un seguito di ben 2 milioni di clienti e schiere di imitatori. Oggi, Qashqai si reinventa.
 
Emblema della passione e della voglia di sperimentare che da sempre caratterizzano Nissan, il nuovo Qashqai è stato presentato a Londra (Regno Unito) durante un evento di digital mapping 3D per i social network, inaugurando così la seconda generazione della gamma. Oltre 5.000 utenti - un campione modesto, ma rappresentativo dei proprietari di Qashqai - hanno inviato immagini di grandi innovazioni tecnologiche che, insieme, hanno dato vita al nuovissimo crossover, svelandolo al mondo in anteprima assoluta.














Nessun commento:

Posta un commento