martedì 29 ottobre 2013

Con la nuova app eMOTION Peugeot Italia sceglie la flessibilità dell’editoria digitale

Peugeot Italia ha presentato un nuovo e moderno canale di comunicazione tra il Marchio e i suoi innumerevoli amici. Si chiama Peugeot eMOTION, partendo dalla  firma istituzionale del Marchio “Peugeot, MOTION&EMOTION”. Si tratta di un magazine, per  il quale Peugeot Italia  ha  scelto la  flessibilità  dell'editoria digitale:  è  completamente interattivo (con ampia scelta di gallerie  fotografiche e video) ed è stato pensato per tablet, sia IOS che Android.
Contemporaneamente, in linea con  la filosofia  del Marchio che  proprio  dal suo  passato e dalle  sue  tradizioni  coglie l’ispirazione  per  guardare verso  il futuro,  Peugeot eMOTION conserva le caratteristiche di una  rivista  tradizionale, mantenendo il “gusto” di poterne sfogliare le pagine.

Ogni numero di Peugeot eMOTION sarà un viaggio  nel  mondo Peugeot e in quello  che  ci circonda, a bordo delle vetture più interessanti della gamma del Leone, sempre all'insegna della curiosità e dell'approfondimento.
Nel primo  numero si scoprono i segreti della Nuova  308, si parte alla scoperta delle Dolomiti  friulane  con la 508 RXH, ci si arrampica fino ad oltre  i 4000  metri  di altitudine con  la 208  T16 Pikes Peak,  si attraversano gli Stati Uniti in sella alla bicicletta CS-01, ci si tuffa nel passato con la mitica 205, si dialoga con Twitter.

L’ app di Peugeot eMOTION è scaricabile da Apple Store e da Google Play. E quindi, scaricate, scaricate, scaricate!







Nessun commento:

Posta un commento