lunedì 29 luglio 2013

Nissan in Europa annuncia variazioni organizzative nella Direzione Vendite & Marketing

 
• Guillaume Cartier nominato Vice Presidente Senior, Vendite & Marketing
• Raoul Picello nominato Vice Presidente, Vendite
Nissan ha annunciato oggi la nomina di Guillaume Cartier a Vice Presidente Senior, Vendite & Marketing, per Nissan in Europa, a decorrere dal 1 Settembre 2013.



Cartier è attualmente Vice Presidente Vendite per Nissan in Europa. Egli sostituirà Paul Willcox, che ha deciso di lasciare l'azienda per perseguire altre opportunità professionali.

Cartier, entrato in Nissan nel 1995, ha ricoperto ruoli di vendita e marketing in Nissan Francia, Nissan Gran Bretagna e in Nissan Nordics, prima di condurre le Vendite a livello europeo. Sotto la sua direzione, Nissan ha registrato la migliore quota di mercato in assoluto in Europa nel 2012. La sede di Cartier continuerà ad essere presso Nissan International SA a Rolle, in Svizzera.

Commentando la sua nomina, Trevor Mann, Vice Presidente Esecutivo e Presidente della Regione Nissan Africa, Medio Oriente, India ed Europa (AMIE) ha dichiarato: "In tutta la sua carriera, Guillaume è stato un fattore chiave per l'azienda, inclusa la sua guida di Nissan in Europa verso la migliore quota di mercato in assoluto raggiunta lo scorso anno. La sua nomina arriva in un momento in cui stiamo facendo forti passi in avanti verso il nostro obiettivo di diventare il marchio asiatico numero uno nella regione. Siamo certi che sotto la guida di Guillaume, espanderemo con forza la nostra presenza in Europa."

Raoul Picello è stato nominato Vice Presidente Vendite per Nissan in Europa, in sostituzione di Cartier. Picello è entrato in Nissan nel settembre del 2012, portando con sé 23 anni di esperienza di vendita e marketing nel settore automobilistico. Picello riporterà a Cartier nel suo nuovo ruolo.

Il successore di Picello sarà annunciato in seguito.


Nessun commento:

Posta un commento