mercoledì 30 gennaio 2013

Mercedes-Benz Style: design esclusivo anche per gli occhiali

 
Progettata dai designer di Mercedes-Benz Style e sviluppata in collaborazione con gli specialisti degli occhiali di Rodenstock, la nuova collezione di occhiali Mercedes-Benz Style primavera/estate 2013 ha debuttato all’Opti 2013, fiera internazionale di ottica e design. Altra esclusiva della fiera, il modello da sole Mercedes-Benz Style Iconic Eyewear che, attraverso un linguaggio di design scultoreo e uno stile progressivo e indipendente, propone un’anticipazione della collezione di occhiali Mercedes-Benz Style 2014.

 
Standard qualitativi di livello superiore e un linguaggio stilistico tipico del Marchio caratterizzano la collezione Eyeware Mercedes-Benz Style primavera /estate 2013 composta da sei modelli da sole e nove da vista, disponibili nei negozi di ottica specializzati.

Protagonisti indiscussi della collezione ii modelli MBS 1024 e MBS 4010. Il primo, da sole, con lenti arrotondate su una montatura in titanio lucido e stanghette opache si distingue per l’elegante effetto alternato di lucido e opaco. Disponibile in quattro diversi colori, la Drivers Edition, grazie alle lenti Rodenstock SunContrast o polarizzate, assicura una protezione completa dai raggi UV e antiabbagliamento che unitamente alla prescrizione individuale è garanzia di maggiore sicurezza al volante.


Particolarmente trendy anche le montature in acetato multistrato bicolore del modello MBS 4010 che danno vita a nuance accattivanti e inedite, come ad esempio l’abbinamento di rosso e avana. Il modello da vista, caratterizzato dalla forma sportiva e lenti arrotondate, è disponibile anche in grigio scuro, oliva e nero-marrone.

Nessun commento:

Posta un commento