martedì 29 gennaio 2013

Honda supporta il nuovo team di ciclismo femminile Wiggle


Honda è lieta di annunciare la sua partnership con il nuovo team di Ciclismo femminile Wiggle, nell’anno del suo debutto nelle competizioni in gare su strada a livello mondiale.
Fondata nel 2012, Wiggle Honda Pro Cycling è la creazione del proprietario del team, manager e pilota campione degli stati del Commonwealth, Rochelle Gilmore. Dotata di una solida esperienza nella gestione di squadre di ciclismo femminili australiane e attingendo dalla sua vasta esperienza come pilota, l’obiettivo di Gilmore era quello di creare un’organizzazione professionale del team per le donne dove le atlete sono la priorità.

Con piloti di talento provenienti da tutta Europa ed un team di livello mondiale – con atlete vincitrici di campionato e medaglia olimpica – insieme ad una forte presenza del team in gare di alto profilo ed attività durante tutto l'anno, Honda punta a definire un’ampia gamma di attività di collaborazione con il team al fine di offrire opportunità ed esperienze coinvolgenti per i clienti in tutta Europa.
La collaborazione del team con Honda vedrà coinvolte quattro Honda Accord e due CR-V che saranno in strada a fianco dei piloti del team Honda Wiggle, a sostenere la squadra nel corso del ricco calendario di gare internazionali ed attività per il 2013.
Grazie al sostegno di sponsor primari, Wiggle e Honda, Gilmore ora crede di poter trasformare il suo sogno in realtà. Rochelle Gilmore ha detto: "Siamo entusiasti di essere sostenuti da Honda - un marchio globale di alto profilo, che ha l'innovazione e la professionalità nel suo DNA. Si tratta di due qualità che sono molto in linea con la nostra filosofia di squadra. L’approccio fondamentale di Honda Wiggle Team è quello di fornire alle nostre atlete il migliore ambiente e le migliori condizioni di cui necessitano, al fine di ottenere le migliori prestazioni per sè stesse, e non vediamo l'ora di costruire il nostro rapporto con Honda prendendo parte ad alcune interessanti attività insieme ".
Christoph Rust, PR Manager di Honda Europe, ha dichiarato: "Siamo lieti di essere coinvolti con il team Honda Wiggle. Il ciclismo ha un seguito impressionante, e ancora in crescita, sia per il tempo libero che come sport professionistico e questo è stato evidenziato ancora di più dalle Olimpiadi di Londra la scorsa estate. Questa partnership va oltre la semplice visibilità e notorietà - è una grande piattaforma per creare davvero interessanti opportunità di interazione in un ambiente che già attrae l’interesse di molte persone ".
Il Team Honda Wiggle sarà presente nella competizione del prossimo fine settimana nel Tour femminile del Qatar. Per ulteriori informazioni sul Team Honda Wiggle, i risultati e le prossime gare, visitare il sito www.wigglehonda.com.Per ulteriori informazioni su Honda e la sua ampia gamma di auto, moto e prodotti power, si prega di visitare il sito www.honda.it
Il Team Honda Wiggle di cicliste include:
Rochelle Gilmore (AUS) – Campionessa del Commonwealth
Lauren Kitchen (AUS) – Campionessa Nazionale Australiana
Mayuko Hagiwara (JPN) – Campionessa Nazionale Giapponese
Giorgia Bronzini (ITA) – Campionessa Mondiale su Strada
Beatrice Bartelloni (ITA) – Campionessa Europea su Pista
Danielle King (GBR) – Campionessa Olimpica
Laura Trott (GBR) – Campionessa Olimpica
Joanna Roswell (GBR) - Campionessa Olimpica
Amy Roberts (GBR) – Campionessa Europea su Pista
Eleanor Barker (GBR) – Campionessa Mondiale Junior di Trial
Anna-Bianca Schnitzmeier (GER)
Emily Collins (NZ)

Nessun commento:

Posta un commento