venerdì 21 dicembre 2012

Nuova Classe A: "fuori...classe" si nasce

  La nuova Classe A sta segnando l’inizio della nuova era della Stella e saluta l’arrivo dell’inverno sulle strade innevate di Courmayeur. Ai piedi del Monte Bianco, la rivoluzionaria compatta della Stella festeggia un debutto da vera fuoriclasse insieme ai suoi primi 7.500 italiani.

 
Il 70% dei Clienti sale per la prima volta al volante di una vettura con la Stella grazie alla nuova compatta Mercedes, che si conferma così vettura di conquista. Sulle orme della precedente generazione, la nuova Classe A continua a sedurre il pubblico femminile che rappresenta già il 30% dei Clienti. Gli A-driver italiani preferiscono la 180 CDI da 109 CV nella versione Sport, equipaggiata con il nuovo cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT.
  La nuova Classe A si prepara a festeggiare un Natale con i fiocchi e nel suo primo vero winter test drive sulle strade innevate di questi giorni, equipaggiata con coperture invernali, dimostra di essere perfettamente a proprio agio anche quando ghiaccio e neve fresca rendono l’asfalto più insidioso.
 
Dalle spiagge del litorale italiano, dove la scorsa estate ha debuttato in un lungo road show alle nevi di Courmayeur, la rivoluzionaria compatta della Stella di strada ne ha fatta, accompagnata dall’entusiasmo di oltre 7.500 italiani che l’hanno già scelta. Risultato ancor più importante se si considera che il 70% di loro è salito per la prima volta a bordo di una Mercedes.
 
La nuova Classe A si dimostra un’auto in grado di interpretare i bisogni e lo stile della donna di oggi, moderna e dinamica, che rappresenta già il 30% dei Clienti.
 
La versione Sport, esaltata dai cerchi da 17” a cinque doppie razze e caratterizzata dagli interni con sedili sportivi e poggiatesta integrato in pelle ecologica ARTICO/tessuto è in testa alle preferenze dei Clienti con il 54%, seguita dalla versione Executive (26%) e Premium (20%).

Nessun commento:

Posta un commento