Il 70% dei Clienti
sale per la prima volta al volante di una vettura con la Stella grazie alla
nuova compatta Mercedes, che si conferma così vettura di conquista. Sulle orme
della precedente generazione, la nuova Classe A continua a sedurre il pubblico
femminile che rappresenta già il 30% dei Clienti. Gli A-driver italiani
preferiscono la 180 CDI da 109 CV nella versione Sport, equipaggiata con il
nuovo cambio automatico a doppia frizione 7G-DCT.
La nuova Classe A si
prepara a festeggiare un Natale con i fiocchi e nel suo primo vero winter test
drive sulle strade innevate di questi giorni, equipaggiata con coperture
invernali, dimostra di essere perfettamente a proprio agio anche quando
ghiaccio e neve fresca rendono l’asfalto più insidioso.
Dalle spiagge del litorale italiano,
dove la scorsa estate ha debuttato in un lungo road show alle nevi di
Courmayeur, la rivoluzionaria compatta della Stella di strada ne ha fatta,
accompagnata dall’entusiasmo di oltre 7.500 italiani che l’hanno già scelta.
Risultato ancor più importante se si considera che il 70% di loro è salito per
la prima volta a bordo di una Mercedes.
La nuova Classe A si dimostra un’auto
in grado di interpretare i bisogni e lo stile della donna di oggi, moderna e
dinamica, che rappresenta già il 30% dei Clienti.
La versione Sport, esaltata dai cerchi
da 17” a cinque doppie razze e caratterizzata dagli interni con sedili sportivi
e poggiatesta integrato in pelle ecologica ARTICO/tessuto è in testa alle
preferenze dei Clienti con il 54%, seguita dalla versione Executive (26%) e
Premium (20%).
Nessun commento:
Posta un commento