martedì 30 ottobre 2012

UFI FILTERS fornitore leader nel segmento dei compact SUV

 
UFI FILTERS, Gruppo già affermato nel settore della filtrazione per vetture di segmento medio, è ormai una realtà leader anche nel segmento dei compact SUV. Le tecnologie UFI vengono scelte, infatti, dalle principali case automobilistiche come Audi, BMW e NISSAN, produttrici delle crossover più vendute sul mercato.

 
UFI FILTERS fornisce in Primo Equipaggiamento il filtro gasolio della Audi Q3, per le motorizzazioni 2.0 TDI. È costituita da un media filtrante d'ultima generazione con un'alta efficienza e capacità di separazione acqua dal gasolio. La struttura del corpo filtrante è compatta ed è in metallo, disegnata per resistere allo scoppio ad alte pressioni di funzionamento.
Il ricambio per la Audi Q3 è disponibile in Aftermarket nei cataloghi UFI, con il codice 26.026.00, e SOFIMA S 6026 NE.
 
Le soluzioni di filtrazione UFI sono progettate e prodotte secondo le più moderne tecnologie anche per il segmento delle Crossover, che sono ormai sempre più diffuse tra gli automobilisti, apprezzate per la loro versatilità, senza rinunciare al contenimento dei consumi.
UFI offre sistemi per i motori gasolio della BMW X1. Tutte le motorizzazioni 18d, 20d e 23d xDrive e sDrive sono equipaggiate con il filtro carburante UFI, che ha un’elevata efficienza di filtrazione, tanto da garantire una sostituzione ogni 90.000 km, una struttura ad alta resistenza con corpo in metallo, sistema di tenuta a doppia guarnizione. Il ricambio è presente nella gamma UFI con il riferimento 31.857.01 e SOFIMA
S 1857 B.

Il Gruppo UFI è scelto anche dai marchi asiatici, come NISSAN. La Qashqai monta, infatti, i filtri UFI nella versione più parsimoniosa, il 1.5 dCi DPF 110 CV, Euro 5, che emette solo 137 g/km di CO2 e consuma 5,2 l/100 km nel ciclo misto. Il sistema filtrante UFI per Nissan ha una capacità ottimale di separazione dell’acqua dal gasolio.
I filtri motore del Gruppo UFI FILTERS hanno un ruolo fondamentale nel garantire la migliore protezione degli organi della vettura, per assicurare migliori performance, minori consumi, riduzione delle emissioni e una lunga vita del mezzo, per questo vengono scelti dai migliori meccanici per una corretta manutenzione dei veicoli.

Nessun commento:

Posta un commento