A medio termine i volumi di produzione raggiungeranno le 550.000 unità
I truck BharatBenz offrono costi totali di proprietà estremamente competitivi
Ieri, nella metropoli indiana di Mumbai, alla presenza di giornalisti, concessionari e finanziatori, tre autocarri BharatBenz hanno sfilato in occasione della solenne cerimonia tenutasi per festeggiare l'avvio delle vendite e delle consegne dei prodotti del nuovo marchio indiano di Daimler. Al via anche le attività dei primi concessionari autorizzati. Entro la fine dell'anno dovrebbero sorgere punti vendita e Service su tutte le principali tratte di trasporto indiane.
Daimler India
Commercial Vehicles (DICV) rispetta così i tempi fissati nella tabella di
marcia fissata da Daimler AG tre anni fa.
“Negli ultimi anni il
mercato indiano truck ha conosciuto un'espansione tale da farne uno dei più
importanti al mondo. Il nostro nuovo marchio BharatBenz arriva al momento
giusto per contribuire a questa forte crescita. A medio termine, contiamo di
continuare a incrementare i volumi di produzione fino a raggiungere le 550.000
unità nel segmento medio e pesante”, ha dichiarato Andreas Renschler, Membro
del Board e Responsabile Daimler Trucks e Daimler Buses.
Marc Llistosella, CEO
e Managing Director di DICV, entusiasta, ha commentato così il lancio dei nuovi
veicoli: “Dopo aver lavorato alla sistematica promozione del marchio
BharatBenz, finalmente i nostri prodotti potranno farsi apprezzare nel lavoro
quotidiano confermando le promesse fatte. Il nostro obiettivo è quello di
inaugurare una nuova era nell'autotrasporto di merci sulle strade indiane.”
Nessun commento:
Posta un commento