giovedì 27 settembre 2012

smart al Salone di Parigi 2012. Première internazionale per la concept forstars

 
Con la forstars smart prosegue la serie di affascinanti prototipi che anticipano il futuro linguaggio formale del brand. La due posti a trazione elettrica con proiettore integrato è protagonista dello stand smart al Salone di Parigi, tra le altre novità il modello speciale smart fortwo edition iceshine e la dinamica smart BRABUS electric drive.

 
smart forstars nasce per chi si sente perfettamente a suo agio nelle metropoli moderne, il concept a trazione elettrica è una Sports Utility Coupé (SUC) due posti di sorprendente spaziosità. Il nome s’ispira al tetto in vetro che domina l'abitacolo, regalando ai passeggeri la possibilità di ammirare il cielo stellato, oltre a richiamare l'attenzione sull'idea originale di integrare un proiettore video nel cofano, per concedersi in ogni momento una pausa con gli amici e le star del grande schermo.
 
“edition iceshine”, l'ultima serie speciale di smart fortwo, coniuga un carattere giovane ed irriverente ad un esclusivo equipaggiamento personalizzato. Le prime vetture di questa serie limitata, realizzate nell’esclusiva tonalità azure blue, saranno disponibili presso gli smart center dall’ottobre 2012. La smart fortwo edition iceshine è disponibile in versione coupé e cabrio con motore a benzina mhd da 52kW.
 
Con smart BRABUS electric drive l’ecocompatibilità sposa dinamica di marcia e look sportivo. Il motore elettrico, basato sull’avanzata tecnica propulsiva di smart fortwo electric drive, raggiunge una potenza di 60 kW e una coppia massima di 135 Nm. La velocità massima è di 135 km/h e la reattività nelle partenze da fermo è da riferimento. Il nuovo assetto sportivo BRABUS contribuisce in modo decisivo a regalare forti emozioni al volante.
















Nessun commento:

Posta un commento