Peugeot
diventa protagonista delle serate estive, legandosi ad alcuni tra i locali italiani più trandy.
“Peugeot is Bobino Club” sigla il connubio, fino alla fine dell’estate 2013, tra il Leone e uno dei punti di riferimento del divertimento milanese, collocato nella
Darsena.
Ambienti e atmosfere diverse, all’aperto o
in uno spazio coperto dal vago sapore British,
raccolgono ogni sera un migliaio di amici del Leone intorno alla 208 Ice
Velvet, Serie Speciale di lancio nell’esclusivo colore grigio satinato, ad
ascoltare musica dal vivo o DJ Set, sorseggiando
drink dal fornitissimo bar.
Dalle acque dei Navigli
a quelle del Tevere: “Peugeot
River Club” propone atmosfere “marinaresche” ai romani ancora in città. Collocato fino alla
fine dell’estate 2012 lungo la pista
ciclabile che costeggia il fiume –
percorribile anche con un comodo servizio di noleggio gratuito di biciclette Peugeot
– si trova ai piedi di Castel Sant’Angelo ed è meta ogni sera di centinaia di giovani, con
punte il giovedì sera, giorno dell’appuntamento fisso settimanale con
“Motion&Emotion Jam” (concerti
dal vivo di
band “reclutate” tramite
facebook)
e “We
drive the summer” (personalizzazioni artistiche di
magliette ricordo della serata).
Nel
panorama delle serate estive di Peugeot, non
poteva mancare uno dei luoghi storicamente legati al divertimento della Riviera
romagnola: la famosa discoteca “Cocoricò”. Grazie alla partnership con il Marchio,
tutta l’animazione del locale si muove a bordo di auto del
Leone, mentre il payoff “Motion&Emotion”
indica il percorso, dall’ingresso fino al cuore del locale.
Con
queste iniziative Peugeot
intensifica la sua attività di contatto con il grande pubblico, soprattutto giovane, che in
inverno è stata caratterizzata dal grande evento di lancio della 208
“Let your body drive”, culminato con il concerto di Bob Sinclar. All’appuntamento, organizzato al Palazzo del Ghiaccio di
Milano, sono accorse oltre 4mila persone radunate soprattutto attraverso i
social network come la pagina facebook di Peugeot. Proprio grazie a 208, questa
è passata da 29.000 a 133.000 fan nel giro di sei mesi.
La politica
di prodotto accompagna la strategia di rinnovamento dell’immagine di Peugeot, con il lancio di modelli
( come la Nuova 208), di Serie
Speciali (come la 107 Superga) e, nel
2013, di nuove versioni, come la 208
GTi. Senza tralasciare l’attività sportiva di successo, su strada e su pista, in quest’ultimo caso con la grintosa ed affascinante RCZ.
Nessun commento:
Posta un commento