Nuova Peugeot 107 ha scelto l’8 marzo, giornata dedicata alla Donna, per il suo arrivo in Italia. Non poteva esserci altra data per una vettura declinata al femminile fin dalla progettazione: moderna, seducente, dinamica, versatile, instancabile.
Il suo terreno preferito? La città, dove le dimensioni esterne contenute le permettono di destreggiarsi nel traffico e dove il generoso volume dell’abitacolo e l'offerta delle cinque porte, unita ad una dotazione completa, si traducono in tanta praticità d’uso, senza però alcun compromesso con lo charme che sa trasmettere.
Proprio alla donna è dedicata la serie speciale Urban Move. “Modaiola” e glamour, nelle inedite tinte “Plum” e “Nero Caldera”, si caratterizza per alcune soluzioni che ne aumentano la praticità (come il gancio portaborsa richiudibile) e per elementi decorativi specifici e per il motivo grafico di un ramo di ciliegio in fiore sugli stickers posti sulla porta posteriore, sul cofano, sul portellone, nei tappetini e in un decoro centrale sul contagiri.
Il motore accentua il carattere brioso della vettura: è l’1.0 12V da 68 CV abbinato ad un cambio meccanico oppure robotizzato.
La gamma della Nuova 107 comprende anche le versioni Access e Active, a partire da 9.750 euro.
The Way of Beauty
Per il suo arrivo in Italia, Nuova Peugeot 107 ha deciso di farsi accompagnare da cinque donne che impersonifichino le sue cinque caratteristiche principali: easy (ossia, pratica e dinamica), self confident (sicura, disinvolta, indipendente), aggressive (forte, brillante, ribelle), romantic (dolce ma non fragile, creativa e sensibile), glam-rock (curiosa, entusiasta, piena di vita).
Per la ricerca di questi cinque volti femminili, che saranno co-protagonisti della campagna “The Way of Beauty”, Nuova Peugeot 107 si avvale della collaborazione di Sephora, la nota catena di profumerie, e delle riviste Vanity Fair, Glamour e Style.it per quanto riguarda la parte fotografica della selezione.
“The Way of Beauty” prende il via oggi 8 marzo presso le concessionarie del Leone, che offriranno la Nuova 107 per un test drive, e in 82 beauty store di Sephora.
Proseguirà poi nel mese di aprile, quando la Nuova 107 si trasferirà negli store Sephora di quattro grandi città, per trasformarsi in un video box e in un salone di bellezza dove una make up artist darà “lezioni di trucco lampo”.
Nel contempo, le aspiranti modelle possono proporsi per il casting collegandosi ai minisiti vanityfair.it/casting107 e style.it/casting107 , rispondere a domande, caricare la propria foto e compilare un form che consentirà di definire la propria personalità.
Un’apposita giuria di esperti sceglierà le cinque candidate che meglio sapranno interpretare i valori della Nuova 107: easy, self confident, aggressive, romantic, glam-rock.
La terza ed ultima fase (3 maggio) sarà quella dello shooting fotografico vero e proprio per le selezionate.

Nessun commento:
Posta un commento