giovedì 29 settembre 2011

ECO TARGA FLORIO UN PASSATO DA AMARE, UN FUTURO DA SOSTENERE


É stata presentata a Palermo l’edizione zero celebrativa di Eco Targa Florio, ormai pronta a partire. Diverse le novità di questa edizione, che con quattro appuntamenti internazionali, un forum di confronto e tre competizioni cosmopolite, rende omaggio alla famosa corsa automobilistica nata nel 1906 e disputata fino a oggi per 95 edizioni spaziando tra i campionati Mondiali, Europei e Italiani con le diverse formule di velocità, rally e regolarità.

Di seguito le dichiarazioni dei relatori presenti:
Antonio Marasco, Presidente ACI Palermo:
“Soluzioni ecologiche e propulsori che possono essere trasferiti nella grande serie: la manifestazione internazionale, ha lo scopo di dare visibilità ai risultati ottenuti nel campo della mobilità sostenibile e di offrire soluzioni: il forum infatti presenterà in anteprima al pubblico diversi prodotti che rappresentano il futuro di questo settore”.
Sandro Binelli, Presidente MAC Group:
“Abbiamo accettato un'importante sfida e crediamo che questo evento meriti grande attenzione: cominciamo con questa edizione zero celebrativa ma stiamo già lavorando perchè la manifestazione cresca sempre di più”.
Eco Targa Florio è un evento organizzato da MAC Group insieme alla Fondazione Targa Florio Onlus, in collaborazione ACI Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento