Dal 12 giugno saranno on air i primi spot pubblicitari della nuova campagna Fiat firmata dall’agenzia Leo Burnett. Protagonisti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, conduttori della famosa trasmissione “Le Iene” e co-presentatori del “Festival di Sanremo 2011”.
Cosa può succedere quando due personaggi molto famosi, conosciuti e amati da tutti, vengono messi a vendere auto? È quello che accade nella nuova serie di spot che “parla” al grande pubblico con un tono fresco, simpatico e vicino alla gente.
Luca e Paolo vestono così i panni di consulenti alle vendite presso una concessionaria dove accolgono alcuni potenziali clienti con la loro ironia imprevedibile. A riportare l’ordine ci penserà Fiat, con una “voice over” che non avrà solo un ruolo istituzionale ma che giocherà coi due testimonial come un personaggio reale e sempre presente in ogni puntata.
Con questa nuova serie pubblicitaria Fiat Automobiles intende, ancora una volta, confermare il desiderio di essere sempre vicina alla gente sia con prodotti innovativi e di valore, sia con un linguaggio chiaro e trasparente.
Nessun commento:
Posta un commento